Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara Isabel, che nascerà a ottobre, la coppia ha annunciato con grande dolore la morte della loro amatissima cagnolina Aspirina, una Jack Russell che viveva con Cecilia da oltre 12 anni.
L’addio ad Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez
Aspirina è stata una presenza costante nella vita dell’influencer argentina, già molto prima della partecipazione a Grande Fratello Vip e dell’incontro con Ignazio Moser. Per Cecilia non era solo un animale domestico, ma una compagna di vita che l’ha seguita in ogni fase della sua crescita personale e professionale.
A dare l’annuncio è stato lo stesso Ignazio Moser, che sui social ha dedicato un commovente messaggio alla cagnolina: “Ciao piccola Aspi… è davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite… sei sempre stata una presenza amorevole e discreta che con uno sguardo o una zampettata riuscivi a comunicare meglio che con qualsiasi parola…”. Parole che hanno emozionato i fan, accompagnate da una serie di foto ricordo di Aspirina.

Il sostegno degli amici e dei fan
La scomparsa della cagnolina ha lasciato un vuoto profondo nella coppia, nonostante la presenza di Ercolino, l’altro amico a quattro zampe arrivato in famiglia quattro anni fa. Tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto arrivati sui social, da parte di amici e colleghi come Paola Turani, Sonia Lorenzini, Gianluca Impastato e Massimiliano Rosolino.

Un dolore nel momento più dolce
L’arrivo della piccola Clara Isabel rappresenta un momento speciale per Cecilia e Ignazio, ma la perdita di Aspirina ha reso questo periodo ancora più intenso e fragile. Un dolore che entrambi stanno affrontando con forza e con il sostegno reciproco, ricordando ogni istante vissuto con la loro amata cagnolina.