SCOPERTA SHOCK! PIPPO BAUDO, IL GESTO INASPETTATO DOPO LA SUA MORTE: “HA INTESTATO TUTTO A LEI…”

Un Festival di Sanremo alla “Pippo Baudo”. Così l’ha definito Carlo Conti nella conferenza stampa che ha chiuso la 75esima edizione della kermesse, caratterizzata da uno stile e da un taglio che ha ricordato più quello di Baudo che quello del predecessore Amadeus. Il decano dei presentatori ha risposto all’omaggio del direttore artistico e ringraziato per la citazione.

Pippo Baudo e i ringraziamenti a Carlo Conti

Elogi da un conduttore di Sanremo all’altro. Non si è fatta attendere la risposta di Pippo Baudo alle parole di Carlo Conti che ha rivelato di essersi ispirato alle molteplici conduzioni del suo collega siciliano per modellare lo stile da dare all’edizione del 2025 di Sanremo. Una scelta questa azzeccata come confermato dai numeri che la kermesse ha saputo raggiungere e dagli alti ascolti registrati.

Baudo ha ringraziato Conti, si è detto molto contento del paragone e ribadito come aver ispirato un’edizione così ricca di successi gli abbia fatto piacere.

pippo baudo carlo conti festival sanremo

Il Festival di Sanremo “baudiano”

“Sanremo 2025 baudiano? Sono molto contento, mi fa veramente piacere“, questo il commento di Pippo Baudo ad Adnkronos dopo l’omaggio del direttore artistico.

D’altronde quando si parla di Festival non si può non citare la persona che ne ha condotti di più. Il presentatore catanese, 88 anni, detiene ancora il record di conduzioni: ben 13.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…