“Ha cambiato”. Anna Tatangelo, la trasformazione in gravidanza: come si fa vedere adesso

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo speciale, forse il più intenso e felice della sua vita. La cantante è incinta e aspetta il suo secondo figlio dal compagno Giacomo Buttaroni. Dopo l’annuncio arrivato qualche mese fa, che aveva colto di sorpresa i fan ignari della sua nuova storia d’amore,

oggi Anna non si nasconde più e condivide con naturalezza ogni momento di questa dolce attesa. A giudicare dalle immagini pubblicate sui social, il pancione è ormai ben evidente e il parto non sembra essere lontano. Proprio di recente è tornata anche in tv, rivelando non solo il sesso del nascituro ma anche il nome scelto, questa volta con la complicità di Andrea, il suo primogenito avuto da Gigi D’Alessio.

Con l’autunno ormai alle porte e con l’arrivo di una nuova vita che cambierà radicalmente le sue giornate, la cantante ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé e concedersi una piccola trasformazione di stile. Consapevole che, una volta nata la bambina, avrà meno occasioni per dedicarsi alla cura personale, si è affidata alle mani esperte della sua parrucchiera di fiducia.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, esplode il gossip: il retroscena sulla crisi

Anna Tatangelo incinta, il nuovo look

Nelle scorse ore, infatti, Anna si è recata in un noto salone romano di Alessia Solidani per dare una svolta al suo hair look. Se fino a pochi giorni fa sfoggiava un long bob chiaro con riflessi biondi sulle punte, ha scelto ora di tornare a una nuance più naturale e intensa. Ha condiviso sui social il risultato finale: una chioma castana, portata liscia con riga laterale, impreziosita da leggere schiariture che, senza stravolgere il colore, regalano luminosità al viso e sottolineano i suoi tratti delicati.

Per il pomeriggio dal parrucchiere, Anna ha scelto un outfit semplice ma capace di esaltare la sua bellezza materna. Lontana dai look audaci e trasparenti che l’hanno resa iconica sul palco, nella vita di tutti i giorni predilige uno stile più comodo ma sempre femminile. Ha indossato un abito slip dress in cotone, aderente e con sottili spalline, caratterizzato da una fantasia tie-dye nei toni del marrone che avvolge interamente la stoffa. Un modello che lascia in primo piano il pancione, trasformandola in una vera icona di sensualità e dolcezza.

A completare il look, una manicure color bianco latte e un make-up leggero, dai toni naturali, che risaltano il suo sorriso luminoso e sereno. La Tatangelo, oggi più che mai, appare radiosa: il volto di una donna che sta vivendo con orgoglio e gioia la sua seconda maternità e che non ha paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza autentica.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…