Stefano De Martino in questura dopo gli ultimi brutti fatti

“De Martino, il momento è nero”. Così titola il settimanale Oggi nel raccontare l’ennesima disavventura che

ha colpito il conduttore televisivo. Stefano De Martino, 35 anni, ex ballerino di Amici e oggi volto di punta della prima serata Rai, si mostra sempre con il sorriso e con la sua proverbiale leggerezza, ma dietro quell’immagine positiva si nasconde un periodo tutt’altro che semplice. Le difficoltà si sommano e l’ultimo episodio, avvenuto a Milano, ha messo a dura prova la sua serenità.

Il racconto che emerge dalle pagine del settimanale è preciso e corredato da immagini esclusive che mostrano De Martino all’ingresso della questura milanese. Lì il conduttore si è recato per formalizzare la denuncia di una rapina tanto fulminea quanto spaventosa. A colpirlo, un gruppo di ladri esperti del cosiddetto “trucchetto dello specchietto”, un raggiro che da tempo miete vittime soprattutto nei grandi centri urbani.

Stefano De Martino, rapina in pieno centro: interviene la polizia

Stefano De Martino in questura per la rapina in centro a Milano

La dinamica è stata rapida: due individui in scooter hanno colpito lo specchietto retrovisore del suo suv Mercedes, parcheggiato in zona Bocconi. Mentre De Martino si è sporto per rimettere a posto lo specchietto, un complice si è avvicinato e gli ha strappato dal polso l’orologio di grande valore. Non è finita lì: il presentatore avrebbe tentato di opporsi, ma il ladro lo avrebbe minacciato con parole agghiaccianti. “Lasciami o ti sparo”, avrebbe gridato il malvivente, costringendolo a desistere.

Il conduttore, scosso e visibilmente provato, si è poi recato immediatamente negli uffici di polizia. Ad accoglierlo, un funzionario in borghese che lo attendeva già all’ingresso e lo ha accompagnato per le procedure necessarie. Lì De Martino è rimasto circa un’ora, prima di tornare a casa, a bordo del suo suv, nella sua abitazione in zona Sempione. Un episodio che, oltre al danno materiale, ha inevitabilmente lasciato anche un segno emotivo.

Nonostante tutto, chi lo conosce sa che Stefano non si lascia abbattere facilmente. Pubblico e fan sono abituati a vederlo sempre sorridente, capace di affrontare anche le difficoltà con leggerezza. E al suo fianco c’è Caroline Tronelli, la giovane compagna che lo sostiene in questo periodo complesso. Per un uomo bello, talentuoso, apprezzato dal pubblico e ormai affermato in tv, questa parentesi difficile è solo un ostacolo lungo un cammino di successo che non sembra destinato a fermarsi.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….