“Come prevedibile…”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso balla e poi ecco cosa succede

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, scintille a Ballando con le Stelle.

Dopo la cacciata da Mediaset la conduttrice partenopea era stata ospite di Mara Venier a Domenica In, ma il suo debutto nel dancing show di Milly Carlucci è stato salutato come il vero ritorno da ‘protagonista’. Ovviamente la spietata giurata non ha perso occasione per lanciarle qualche frecciata velenosa, come da copione.

Il debutto di Barbara D’Urso è avvenuto in una serata attesissima: lei e il maestro Pasquale La Rocca si sono esibiti in una rumba dal forte impatto scenico. Il pubblico li ha accolti con una standing ovation, e i giudici non hanno lesinato complimenti. Carolyn Smith ha dichiarato: “Hai ballato come una grande professionista”, mentre Ivan Zazzaroni ha aggiunto che, nonostante la tensione, è stato emozionante.

>>> “La verità è che lei…”. Patrizia Groppelli rompe il silenzio su Barbara D’Urso e l’uscita dalla tv

barbara d'urso selvaggia lucarelli scintille ballando stelle

Ma non è mancato chi, con toni più severi, ha voluto moderare l’entusiasmo. Canino ha ammonito la conduttrice: “Sei brava, ma non sei già arrivata”, ricordandole di restare concentrata. Mariotto, dal canto suo, ha impreziosito il momento con commenti provocatori, attribuendo a Barbara una sensualità retrò da “milfona erotica”.

barbara d'urso selvaggia lucarelli scintille ballando stelle

La Lucarelli ha deciso di centrare il suo attacco proprio sull’espressione facciale usata da D’Urso durante la performance. Rivolgendosi a lei, ha detto: “Se posso darti un consiglio, meno faccette, so che sono il tuo marchio di fabbrica, però se ti riguarderai credo che mi darai ragione”. Subito dopo ha cambiato bersaglio: “Io il problema ce l’ho con Pasquale La Rocca… questa grande operazione reputazionale che è venuta a fare Barbara D’Urso riuscirà grazie a te”.

Poi la Lucarelli non ha trattenuto ironia e veleno quando si è rivolta al maestro: “Sono stata la tua gatta morta, io sarò il tuo gatto attaccato ai co***oni”. Una provocazione che ha acceso il confronto. La Rocca ha risposto senza esitazioni: “In questi quattro anni non hai mai accettato di ballare con me”.

Il momento ha fatto discutere, regalando materiale ai fan e agli haters. D’Urso, al suo ritorno, ha dovuto fare i conti non solo con la coreografia, ma anche con battutacce e commenti pungenti. Il tutto reso ancora più intenso da una giuria pronta a elogiare e giudicare con occhio critico.

“Hai vinto tu”. Ballando con le stelle, la coppia più votata e la classifica della prima puntata

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…