“Cacciatelo, è una vergogna”. È sempre , fisso: insulti dal

È sempre mezzogiorno è seguitissimo dal pubblico Rai. Il programma di Antonella Clerici che va in onda ogni mattina prima del Tg delle 13 è anche molto commentato su X e negli ultimi tempi diversi telespettatori hanno avuto da ridire sulla presenza di un ospite fisso che, a loro avviso, non dovrebbe più partecipare nella prossima edizione. Sono un po’ di giorni che è al centro dell’attenzione.

Molti pensano infatti che la sua presenza sia immotivata, inutile insomma.

Stiamo parlando di Alfio Bottaro, il tuttofare di Antonella Clerici. Piemontese di 58 anni, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto amico del compagno della conduttrice. È entrato nel cast di È sempre mezzogiorno nel 2020 e dopo aver superato il provino, è diventato un membro fisso del cast.

Leggi anche: “Entra in studio e le chiede di sposarlo”. Sorpresa a Uomini e Donne: la proposta di matrimonio

È sempre mezzogiorno, polemiche su una presenza fissa del cast

Nel programma, Alfio svolge vari compiti, supportando la padrona di casa nelle sue esigenze quotidiane e partecipando a giochi ma ultimamente la sua presenza in studio sembra essere diventata un po’ indigesta a tanti telespettatori.

“Perdonate l’ignoranza ma Alfio precisamente a cosa serve?”, “Vedere un nullafacente che mangia e basta e pagato è una vergogna, io tratto le persone con rispetto ma io pago l’abbonamento e sono stufa di vedere persone che fanno i pagliacci e raccomandati. Basta la tv pubblica la paghiamo noi”, “Solo raccomandato e ingombrante”, si legge sui social, come riporta il sito Ultime Notizie Flash.

Commenti pesanti su Alfio Bottaro, che è tutti i giorni nel bosco di È sempre mezzogiorno. Eppure Antonella Clerici ha già più volte spiegato il perché lui resta lì al posto suo, anche se spesso lo prende in giro anche per i suoi chili di troppo. Dunque è difficile che non lo ritroveremo nelle prossime edizioni. Anche perché molti altri spettatori adorano la sua allegria e la leggerezza che porta al programma.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…