“Ma sta parlando di Stefano De Martino?”. Belen Rodriguez in tv:ma si capisce

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex coppia fa ancora discutere. Per anni i giornali di gossip e non solo si sono occupati della coppia più glamour d’Italia. Belli, giovani, ricchi e famosi, la showgirl di origini argentine e l’ex ballerino di Amici oggi apprezzatissimo conduttore hanno avuto una storia d’amore lunga e tormentata.

Si sono sposati, si sono lasciati, sono tornati insieme e di nuovo si sono separati.

L’ultima separazione sembra essere quella definitiva – anche se mai dire mai… – ma periodicamente si torna a parlare dei due. Delle loro carriere, sicuramente, ma anche dei loro flirt, veri o presunti. In ogni caso Stefano e Belen restano legati se non altro perché hanno un figlio, Santiago. Sul loro rapporto attuale si è scritto tanto, ma come stanno davvero le cose? Beh, intanto i due non smettono di lanciarsi frecciatine a vicenda…

Leggi anche: “No vabbè, fenomeno, sentite che dice su Belen”. Affari Tuoi, Stefano De Martino: la frecciatina diretta all’ex moglie

belen rodriguez frecciata stefano de martino

Belen lancia una frecciata a Stefano: cosa ha detto nel suo nuovo programma

Recentemente Stefano De Martino, nel presentare una coppia di concorrenti ad “Affari tuoi” ha fatto una battuta: “Sette anni? Ah! Ma è vera la cosa della crisi del settimo anno? Io non ci sono mai arrivato… Non lo so, sono curioso perché non ho mai sperimentato”. Secondo alcuni telespettatori il conduttore sarebbe stato poco elegante e avrebbe potuto evitare. Ma c’è anche chi ha pensato al nuovo programma di Belen, sbarcata su Real Time.

belen rodriguez frecciata stefano de martino

Da poco è iniziato il nuovo show condotto da Belen Rodriguez “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” dove appunto si parla di persone che stanno attraversando un momento difficile della loro relazione. Ebbene secondo alcuni il riferimento di Stefano sarebbe stato proprio a questo. Tuttavia nella seconda puntata la showgirl ha lanciato una frecciatina, a quanto pare diretta proprio al famoso ex.

Parlando con una delle protagoniste della puntata Belen ha detto: “Non fare come me che sono rimasta chiusa in casa a letto per mesi. Piangi, soffri, capisci e agisci. Tira fuori le unghie e i denti da leonessa”. Inevitabile pensare proprio alla fine della storia con De Martino, di cui tra l’altro la stessa aveva già parlato da Mara Venier: “Non mi alzavo più, non aprivo le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni. Ma la luce piano piano è tornata”.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….