Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara Isabel, che nascerà a ottobre, la coppia ha annunciato con grande dolore la morte della loro amatissima cagnolina Aspirina, una Jack Russell che viveva con Cecilia da oltre 12 anni.

L’addio ad Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez

Aspirina è stata una presenza costante nella vita dell’influencer argentina, già molto prima della partecipazione a Grande Fratello Vip e dell’incontro con Ignazio Moser. Per Cecilia non era solo un animale domestico, ma una compagna di vita che l’ha seguita in ogni fase della sua crescita personale e professionale.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Ignazio Moser, che sui social ha dedicato un commovente messaggio alla cagnolina: “Ciao piccola Aspi… è davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite… sei sempre stata una presenza amorevole e discreta che con uno sguardo o una zampettata riuscivi a comunicare meglio che con qualsiasi parola…”. Parole che hanno emozionato i fan, accompagnate da una serie di foto ricordo di Aspirina.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lutto improvviso prima della nascita della piccolina: "Ci mancherai" - Lollo Magazine

Il sostegno degli amici e dei fan

La scomparsa della cagnolina ha lasciato un vuoto profondo nella coppia, nonostante la presenza di Ercolino, l’altro amico a quattro zampe arrivato in famiglia quattro anni fa. Tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto arrivati sui social, da parte di amici e colleghi come Paola Turani, Sonia Lorenzini, Gianluca Impastato e Massimiliano Rosolino.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lutto improvviso prima della nascita della piccolina: "Ci mancherai" - Lollo Magazine

Un dolore nel momento più dolce

L’arrivo della piccola Clara Isabel rappresenta un momento speciale per Cecilia e Ignazio, ma la perdita di Aspirina ha reso questo periodo ancora più intenso e fragile. Un dolore che entrambi stanno affrontando con forza e con il sostegno reciproco, ricordando ogni istante vissuto con la loro amata cagnolina.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…