TRAGICO LUTTO PER IL VOLO: “GIANLUCA PURTROPPO CI HA…” FAN IN LACRIME

Grave lutto famigliare per uno dei tre cantanti de Il Volo: è morto il papà di Ignazio Boschetto, Vito Boschetto, a causa di un malore improvviso che,

secondo quanto si apprende, l’ha colpito domenica a Bologna dove viveva. Il trio di giovani cantanti lirici è atteso al Festival di Sanremo tra gli ospiti di mercoledì 3 marzo e,

nonostante la drammatica notizia, ha confermato la propria presenza: «Ho saputo della tragedia familiare che ha colpito Ignazio Boschetto, ma Il Volo ci sarà»,

ha detto Amadeus in conferenza stampa. Il Volo salirà sul palco dell’Ariston per un omaggio a Ennio Morricone in cui l’orchestra sarà diretta proprio dal figlio del grande compositore scomparso l’estate scorsa, Andrea Morricone.

🔴 TRAGICO LUTTO PER IL VOLO: "GIANLUCA PURTROPPO CI HA..." FAN IN LACRIME  - YouTube

Ignazio Boschetto, 26 anni, è uno dei cantanti del trio lirico in attività dal 2009, giunto al successo in seguito al talent show per giovanissimi «Ti lascio una canzone». La formazione è completata dall’altro tenore Piero Barone e dal baritono Gianluca Ginoble. Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con il brano «Grande amore» e ha poi raggiunto grande popolarità anche all’estero grazie alla reinterpretazione di grandi brani pop in chiave classica. Proveniente da Marsala, in Sicilia, Boschetto ha una sorella più grande, Nina. Il padre Vito, oltre ai figli, lascia la moglie Caterina Licari. Una famiglia unita che ha sempre sostenuto le aspirazioni musicali del cantante, accompagnandolo ai provini fin da bambino. Proprio per seguire la carriera del figlio, Vito Boschetto si era trasferito a Bologna.

Related Posts

Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

Affari Tuoi, finisce Stefano De Martino: e non perdona. “Deve chiedere scusa”

Avrebbe voluto un esordio migliore Stefano De Martino, dopo la prima puntata l’ex marito di Belen Rodriguez è finito nel mirino della critica. La polemica, in realtà, è andata…

MARTINA COLOMBARI, IL TRAGICO ANNUNCIO CON L’OCCHIO NERO: “ECCO COSA MI HA FATTO MIO F…”

Dopo tanto silenzio, ormai è un fiume in piena. Martina Colombari, classe 1975, attrice, ex Miss Italia e ora le concorrenti più amate di Ballando con le…

Sonia Bruganelli, tutti in lacrime: l’annuncio da brividi sulla figlia Silvia

Ha abituato il pubblico a vederla sempre agguerrita, pronta a scontrarsi con battute pungenti. In realtà, però, anche lei ha un lato emotivo e più tenero, specialmente in famiglia. Si sta…

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la bellissima notizia pochi minuti fa

Nonostante abbiano smentito più e più volte la possibilità di un ritorno di fiamma, i fan di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a sognare che, prima o poi, tornino insieme. In passato è bastato…

Lacrime in Rai, l’annuncio choc in diretta TV: “é morta poco fa”

ROMA – Caduta di stile per Tiberio Timperi che bestemmia in diretta durante la trasmissione “Uno Mattina in Famiglia”. In realtà la parte in cui il presentatore…