RITA PAVONE IN LACRIME: “PURTROPPO MIO MARITO È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Rita Pavone e Teddy Reno festeggiano un anniversario di matrimonio da record: la cantante 75enne e il produttore 94enne sono moglie e marito da ben 53 anni. Tra tanti famosi (e non) che arrivano al capolinea dopo pochi anni (se non mesi), ecco una coppia inossidabile: è questa oggi la vera trasgressione, verrebbe da dire. Loro sì che sono rock! – FOTO IERI E OGGI | VIDEO

Rita Pavone, la rivelazione choc: “Sono stata a un passo dalla morte…” – ESCLUSIVO

LUI ERA SPOSATO, CON UN FIGLIO – È il 1962 quando Teddy Reno e Rita Pavone si incontrano per la prima volta al Festival degli sconosciuti di Ariccia, organizzato da lui e vinto quell’anno da lei. La cantante ha solo 17 anni, lui 36 ed è già sposato, con un figlio. Si innamorano e decidono di sposarsi. Nell’Italia perbenista dei primi Anni 60 è un vero scandalo. Nel 1968 si sposano con rito religioso celebrato a Lugano (e nel 1976 faranno il bis con nozze civili ad Ariccia). Ma la sposa è accompagnata all’altare dallo zio perché il padre, contrario all’unione, si rifiuta di dare la sua “benedizione”.

Rita Pavone: “Papa Francesco mi ha ringraziata perché con le mie canzoni ho fatto del bene a tanta gente” – GUARDA

Rita Pavone e Teddy Reno, anniversario record: sono sposati da 53 anni! |  Gossip

“MIO PADRE NON MI PORTÒ ALL’ALTARE” – “Ci siamo sposati in Svizzera nel ’68″, aveva raccontato qualche anno fa la Gian Burrasca della canzone italiana, “ed è stato un matrimonio molto carino fatto con mia madre, mio fratello e non con mio padre perché non voleva assolutamente. Mi diceva ‘ti accorgerai che stai facendo uno sbaglio enorme’ ed ha lottato fino alla fine. Ad accompagnarmi all’altare è stato mio zio”.

Rita Pavone, Ornella Muti, Mina, Eleonora Giorgi e le altre mamme vip: le foto mai viste dell’archivio di Oggi – GUARDA

“L’UNICO MIO GRANDE AMORE” – Solo molto tempo dopo, quando erano ormai nati i due figli della coppia, Alessandro e Giorgio Merk (Teddy Reno è il nome d’arte di Ferruccio Merk Ricordi), il genitore ammise lo sbaglio: “Mio papà dopo tanti anni che eravamo sposati, ed avevamo avuto anche il secondo figlio, un giorno venne a trovarci e mi disse ‘Mi sa che io con te ho toppato alla grande’. Io gli ho detto ‘beh, meglio tardi che mai papà’”. “Quando ho incontrato quest’uomo ho capito che era l’uomo della mia vita”, ha detto Rita Pavone. “Ho conosciuto tante donne in gioventù ma Rita è stata ed è l’unico grande amore della mia vita”, ha dichiarato Teddy Reno. E il loro 53mo anniversario di matrimonio è lì a dimostrarlo.

Related Posts

CASO LILIANA RESINOVICH: LITE FURIBONDA IN DIRETTA TV… LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN E VISINTIN

«Penso a Liliana sempre, 25 ore al giorno, penso a come sarebbe stata la nostra vita assieme, non siamo mai stati al mare assieme» a poche ore…

GERRY SCOTTI IN LACRIME: “VINCE 160MILA EURO MA POI…” LA TRAGICA SCOPERTA RUOTA DELLA FORTUNA

Nel corso della puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, davanti alla giuria anche il concorrente Pietro Failla. L’uomo si è presentato come “cameriere e ballerino“. Ha…

ALESSANDRO VENTURELLI: “LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA IN DIRETTA

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini a sorpresa di Matilde: la confessione su Matteo Giunta (VIDEO)

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Cosa faccio oggi”. Martina Colombari, periodo col figlio la nuova vita

Martina Colombari e la sua famiglia sono reduci da un periodaccio. Nell’estate 2024 non si è fatto che parlare del figlio dell’ex Miss Italia e di Billy Costacurta, Achille….

“L’amore siamo noi”. Uomini e Donne,a sorpresa: è stato un colpo di fulmine

Una coppia del trono over di Uomini e Donne ha lasciato il programma insieme, la notizia arriva dal sempre informatissimo Lorenzo Pugnaloni. Pugnaloni che nei giorni scorsi aveva fatto parlare…