LILIANA RESINOVICH SHOCK, IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU VISINTIN: FINALMENTE SI È SAPUTO CHE…

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin

Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a Liliana.

A Sebastiano gli inquirenti sequestrano un totale di cinque telefoni, “anche quelli vecchi, vecchi, vecchi”, come confermato dal diretto interessato. I cellulari sono stati analizzati e successivamente restituiti.

Il cellulare regalato all’amica youtuber

Caso Resinovich, il giallo del cellulare mancante di Sebastiano Visintin:  nessun codice Imei corrisponde

Tuttavia, come ricostruisce Quarto Grado, fra gli smartphone consegnati ne mancherebbe uno, quello fondamentale: lo si deduce dai loro codici Imei, le sequenze numeriche che rappresentano la “carta d’identità” dei cellulari. Nessun codice corrisponde a quello del Samsung S21 che Sebastiano Visintin usava tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

E non è tutto: al momento del sequestro, Sebastiano aveva già regalato un cellulare ad una sua amica b, dopo averlo formattato. Raggiunta dai giornalisti, la donna ha confermato che in quel cellulare “non c’era assolutamente niente”. Il dono avvenne a novembre 2022.

La trasmissione ricostruisce anche un altro elemento: fra i cinque telefoni sequestrati nel 2023 c’era un Samsung Galaxy S 21, uguale a quello che l’uomo usava quando Lilly è scomparsa e che, secondo i consulenti dei familiari, sarebbe stato acquisito circa un mese dopo il ritrovamento del corpo, a febbraio 2022.

Related Posts

Matteo Salvini, lo sfogo della fidanzata Francesca Verdini: “Tutto questo orrore…”

Da tempo si è abituata a ricevere insulti e commenti offensivi, ma questa volta ha scelto di non restare in silenzio. Francesca Verdini, compagna del vicepremier Matteo…

“Lo dici a tuo figlio”. Bruno Vespa, scontro con il famoso in diretta

Una serata come tante, poi all’improvviso la miccia: lo scontro in tv tra due volti notissimi del giornalismo italiano ha tenuto tutti incollati allo schermo. Non è…

“Ce ne andiamo”. Uomini e Donne, la bufera in studio poi l’annuncio sulla coppia

Lunedì 10 novembre, presso gli studi Elios di Roma, si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto…

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

“Vuole il sangue… Anche Milly”. Ballando con le stelle, la frecciata di Nancy Brilli

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle si avvicina e, come da tradizione, Milly Carlucci prepara il terreno con la sua inconfondibile eleganza strategica. Questa volta, la conduttrice sembra decisa ad…

FUNERALI BEPPE VESSICCHIO: “FUORI DALLA CHIESA SI…” IL TRAGICO GESTO RIPRESO DALLE TELECAMERE

Ieri, a Roma, nella Chiesa degli Angeli Custodi in Piazza Sempione (nel quartiere di Montesacro), si sono celebrati i funerali di Beppe Vessicchio, stroncato a soli 69…