RITA PAVONE RIVELA: “NELLA NOTTE TEDDY RENO È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Rita Pavone si racconta in un’intervista al settimanale Oggi. La cantante e showgirl, alla soglia degli 80anni, menziona un episodio con Pippo Baudo rispondendo a una domanda sul suo “poco feeling” nei confronti del Festival. Parla, poi, del legame con suo marito Teddy Reno, al secolo Ferruccio Merk Ricordi, con cui ha festeggiato 57 anni di matrimonio.

Rita Pavone: “Non mi va di parlare di Pippo Baudo”

Rita Pavone nel 2020 si è esibita al Teatro Ariston con un brano scritto da suo figlio. Alla domanda sul perché non ci sia un feeling con il Festival di Sanremo, risponde: “Lo chieda a Pippo Baudo. Non mi va di parlare di quest’uomo. Non merita pubblicità. Posso dire che, con una canzone scartata da lui, ho spopolato in Brasile. Tanto per fare un esempio. Vai a capire perché ce l’avesse con me“.

Rita Pavone: “Patty Pravo fu l’unica a sostenere me e Teddy Reno”

Rita Pavone è legata da 57 anni a Teddy Reno, nome d’arte di Ferruccio Merk Ricordi. “Ha 98 anni. A volte è un po’ confuso. Quando esco mi raccomanda di andare piano. E io gli rispondo “Non guido”. Ancora adesso ci guardiamo negli occhi e ci capiamo al volo” racconta la cantante. Poi aggiunge: “Alla faccia delle malelingue che criticarono il legame a causa della differenza d’età e perché lui aveva una moglie e un figlio. Patty Pravo fu l’unica a sostenerci“. Ricorda, poi, gli attriti con la sua famiglia per via dell’amore per Teddy Reno:

Avevamo lasciato Torino e ci eravamo trasferiti ad Ariccia. Ferruccio venne a chiedermi in sposa e il mio babbo lo buttò giù dalle scale. Si fratturò il gomito. Io, per lui, ruppi con papà, che era stato il mio primo manager, e non venne neppure al matrimonio. Mamma mi rimase vicina. A una condizione: niente rapporti, prima delle nozze. Fu un’altra sfida notevole, giacché gli ormoni giravano a mille. Resistemmo. Un secondo dopo che fu celebrato il matrimonio, gli ordinai: “Ora devi adempiere ai tuoi doveri”. “Non c’è davvero alcun problema”, replicò.

Related Posts

EMMA E STEFANO DE MARTINO: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI…”

Sono bastate alcune paparazzate insieme per fare scattare gossip e pettegolezzi su Emma Marrone e Stefano De Martino ed un possibile ritorno di fiamma a distanza di molti anni (intorno 15)…

Andrea Delogu, dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

ORNELLA VANONI: “È MORTA A CAUSA DI…” LE TRAGICHE CAUSE SVELATE POCO FA, FAN IN LACRIME

Nata a Milano il 22 settembre 1934, suo padre era un industriale farmaceutico. Durante l’adolescenza cresce in Svizzera, Francia e Inghilterra. Nel 1953 torna a Milano e si iscrive all’Accademia di…

MARA VENIER SHOCK: “ORA IL MIO NICOLA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO SUL MARITO, FAN IN LACRIME

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista su Vanity Fair, protagonista della cover di questa settimana insieme alle altre due colleghe signore della tv italiana, Antonella Clerici…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ORA SO COSA LE È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DELLA BRUZZONE

Scintille a Ore 14 Sera tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. L’amico speciale di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022, ha infatti dichiarato che Visintin,…

LUTTO IN DIRETTA AL TG: “MUORE DURANTE LA NOTTE…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

”Vogliamo prendere una delle cose più straordinarie che abbiamo, che raccontano meglio tanto la nostra cultura, la nostra identità, la nostra tradizione, la nostra forza, ma anche…