“In camerino, una vera furia…”. Ballando con le stelle, segreto sconvolgente: l’infiltrato rivela tutto

Ballando Con le Stelle si è acceso un giallo che, nel giro di poche ore, ha monopolizzato le discussioni tra i fan del programma.

Tutto è partito dalle parole di Francesca Fialdini, che ha raccontato di essere stata messa sotto pressione da due concorrenti, «un mandante e un esecutore», interessati a visionare le sue lastre delle costole perché convinti che il suo infortunio non fosse reale. Quella richiesta, definita dalla conduttrice inopportuna e dolorosa, ha immediatamente alimentato sospetti e illazioni dietro le quinte dello show, spingendo il pubblico a interrogarsi su chi potesse avere dubitato della sua versione.

Per ore sui social e nei gruppi dedicati a Ballando si è parlato quasi solo di questo, fino a quando un’indiscrezione ha iniziato a indirizzare l’attenzione verso due vip ben precisi. A chiarire meglio il quadro ci ha pensato Fanpage, che ha fatto i nomi di un uomo e una donna indicati come i presunti responsabili del pressing sulle condizioni di salute della Fialdini. Nel frattempo, però, anche un infiltrato del settimanale Gente ha iniziato a muoversi nell’ombra, aggirandosi incognito tra corridoi e camerini del programma.

“Ragazzi, sono pronta”. Ballando con le stelle, niente abbandono: la concorrente torna in gara

Ballando con le stelle, l’infiltrato parla di una lite nei camerini

Il suo racconto, riportato sulle pagine del magazine, aggiunge nuovi dettagli al retroscena e ridisegna gli equilibri, già delicatissimi, dell’ambiente di Ballando. Secondo il giornalista, tra ansie da competizione e tensioni crescenti, una discussione particolarmente accesa avrebbe coinvolto proprio una delle coppie più chiacchierate di questa edizione.

Il retroscena più esplosivo riguarda infatti lo scontro tra Fabio Fognini e la sua amica Francesca Fialdini. Secondo quanto riferito, tutto sarebbe nato da una frase del tennista pronunciata nei camerini: alcuni suoi conoscenti, dopo essersi fratturati le costole, «non riuscivano neppure a camminare». Un’osservazione che, interpretata come un modo per mettere in dubbio il racconto della conduttrice, avrebbe fatto infuriare la Fialdini. La replica, racconta l’infiltrato, sarebbe stata immediata, «stizzita e molto arrabbiata», dando vita a una lite che non sarebbe passata inosservata.

E mentre questa vicenda deflagrava, continuavano a circolare altri malumori, questa volta da parte dei concorrenti già eliminati, infastiditi dalla presenza della Fialdini nella clip di presentazione del programma: «Perché lei sì, anche se è stata eliminata, e noi no?», avrebbero borbottato più d’uno.

Sempre dal racconto raccolto nel backstage arrivano poi altre voci, ancora più delicate, che coinvolgerebbero sia Fognini che Barbara d’Urso. L’infiltrato sostiene che alcuni concorrenti li avrebbero accusati di godere di privilegi particolari all’interno del programma. La più determinata a sollevare il caso sarebbe stata Martina Colombari, intenzionata più che mai a conquistare la vittoria finale. Durante una delle ultime puntate, nella Sala delle Stelle, l’attrice avrebbe criticato apertamente la d’Urso, accusandola di avere già beneficiato di tesoretti e trattamenti di favore. Secondo alcuni, anche Fognini avrebbe mostrato un certo fastidio per questi presunti vantaggi concessi alla conduttrice, alimentando un clima già piuttosto teso.

Ma il tema dei favori non sarebbe finito qui. Sempre secondo le indiscrezioni, alcuni concorrenti si sarebbero lamentati di un possibile permesso speciale richiesto per consentire a Fognini di allenarsi a Milano con la sua maestra, Giada Lini. «A noi non è consentito andare in trasferta», avrebbero commentato con evidente irritazione, segnalando una disparità che, vera o presunta, sta alimentando altro malcontento. Una serie di piccoli e grandi dissapori che, messi insieme, raccontano quanto la competizione stia diventando serrata man mano che si avvicina il traguardo.

Il risultato è un ambiente lontano anni luce dall’atmosfera leggera con cui, puntualmente, inizia ogni edizione di Ballando Con le Stelle. All’inizio sono tutti sorrisi, complicità, foto di gruppo e promesse di amicizia eterna, ma poi il tempo, le fatiche e soprattutto il peso della gara cambiano tutto. Quando la finale si avvicina e il margine di errore si assottiglia, le scaramucce diventano inevitabili e il clima si fa ogni settimana più tagliente. Il paragone più usato dai fan, a questo punto, non è casuale: dalle sensazioni iniziali da gita scolastica si passa rapidamente all’atmosfera dei veri e propri Hunger Games. E questa edizione, con il suo carico di sospetti, accuse e liti nelle retrovie, non sembra fare eccezione.

Related Posts

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

SHOCK LILIANA RESINOVICH LA TRAGICA SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

RITA PAVONE : “PURTROPPO MIO MARITO È…”

Rita Pavone e Teddy Reno festeggiano un anniversario di matrimonio da record: la cantante 75enne e il produttore 94enne sono moglie e marito da ben 53 anni. Tra…

“Vi dico la verità su quel dna”. Garlasco, l’avvocato Lovati torna a bomba: “Sono sicuro”

Italia, ancora una volta, si ritrova a fare i conti con il peso delle fughe di notizie e con il ruolo controverso che la comunicazione assume nelle…

“Notti di fuoco con lei”. Stefano De Martino, bomba gossip: con chi lo hanno visto

Stefano De Martino torna al centro dei riflettori e, insieme a lui, una presenza che nella sua vita non sembra essere mai davvero svanita. Dopo la fine della…

“Mio marito mi picchiava ed ero incinta”. E Mediaset licenzia il volto della tv

La storia che la vip ha deciso di riportare alla luce in questi giorni è una di quelle che, nonostante il tempo trascorso, continuano a scavare solchi…