Carlo Conti ha stabilito un nuovo record d’ascolti per il Festival di Sanremo. Vero è che c’è un nuovo sistema di rilevazione degli ascolti,
ma intanto il primo due grandi scogli – il confronto con Amadeus e la risposta del pubblico – sono stati superati.
Orgogliosa del lavoro fatto da Conti, Francesca Vaccaro, sua moglie, ha voluto esprimere tutta la sua gioia e soddisfazione anche sui social. Su Instagram ha postato, infatti, due foto insieme a Carlo. “Orgogliosa di te”, ha scritto a corredo di uno dei due scatti.
Un modo semplice ma dolce di essere vicina al compagno.

La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è iniziata nel 2001, quando lui conduceva Domenica In e lei lavorava dietro le quinte del programma come aiuto costumista. All’inizio, per sua stessa ammissione, Conti non aveva intenzione di impegnarsi in una vera progettualità con lei che, a un certo punto, sembrò intenzionata a mettere un punto alla loro relazione. “Non ero pronto, facevo come lo yo-yo, andavo e tornavo” ha confidato il conduttore ricordando quel periodo, terminato una volta per tutte grazie all’intervento di Antonella Clerici, sua grande amica, che lo spinse a fare il grande passo.