La disperazione in diretta TV, tutti in lacrime: “Purtroppo ha sofferto tanto, mi dispiace se..”

Mara Venier ha deciso di raccontare alcuni momenti molto difficili vissuti da lei e dalla figlia a poca distanza dal parto. Ecco cosa ha rivelato.

Il settimanale DiPiù ha pubblicato una lunga intervista a Mara Venier in cui la conduttrice non ha potuto non raccontare un avvenimento molto difficile per lei e che avrebbe potuto cambiare per sempre la sua vita e quella della figlia Elisabetta Ferracini.

Mara Venier, il lungo sfogo sul dolore vissuto per la figlia

La conduttrice di Domenica In si è raccontata, rivelando un episodio che ancora oggi la porta alle lacrime: la nascita della figlia Elisabetta rischiava di trasformarsi in una tragedia:

“I medici, poiché era nata prematura, mi dissero che avrei dovuto farla battezzare subito, perché non sarebbe potuta sopravvivere. Piangevo, ero disperata, accanto a me c’era una suora che mi asciugava le lacrime, ancora la vedo. Al momento del battesimo, non avevo ancora dato un nome a mia figlia, così chiesi alla suora come si chiamasse. Mi ha risposto che il suo nome era Suor Elisabetta e perciò ho deciso di chiamare così mia figlia.”

Mara Venier partorì Elisabetta quando aveva solo 17 anni: era figlia dell’attore Francesco Ferracini, venuto a mancare qualche anno fa. Nonostante fosse molto giovane, la conduttrice ha dichiarato di essersi innamorata subito dell’attore e che pochi mesi dopo la scoperta della gravidanza si sono sposati. Poi, sono stati separati a causa del lavoro di lui, finché dopo tre anni dal matrimonio, la coppia si è ricongiunta quando anche la conduttrice ha raggiunto la Capitale per entrare nel mondo dello spettacolo.

Con i figli ha ammesso di aver vissuto in passato momenti difficili e che per loro spesso era difficile avere una madre come lei, sempre presente in tv. Il loro rapporto è migliorato con la nascita dei nipoti, perché ha sottolineato Mara Venier: “I figli capiscono davvero i genitori solo quando diventano genitori a loro volta, ma questo è un mestiere che non si finisce mai di imparare.”

Related Posts

“PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

STRISCIA LA NOTIZIA: “È VENUTO A MANCARE IL FAMOSO…” TRAGICO LUTTO NELLA TV POCO FA

Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa…

MARTINA COLOMBARI IN LACRIME: “PURTROPPO ACHILLE SI È…” LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

Nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 15 novembre in prima serata su Rai 1, Martina Colombari e Luca Favilla hanno eseguito un freestyle che è diventato…

ALESSANDRA AMOROSO HA MENTITO: “LA BAMBINA PURTROPPO È…” LA TRAGICA NOTIZIA, FAN IN LACRIME

È un’Alessandra Amoroso particolarmente commossa quella che, nel video pubblicato da Michele Bravi oggi 1 aprile, reagisce alla visione del cortometraggio firmato proprio dal cantautore. “Morta**i tua”,…

LACRIME IN RAI: “È MORTO POCO FA…” IL TRAGICO ANNUNCIO DELLA CONDUTTRICE IN DIRETTA TV

“Vivrà per sempre attraverso la sua musica”, Eleonora Daniele e Bianca Guaccero – ospite di Storie italiane – ricordano così Ezio Bosso (scomparso oggi dopo una lunga malattia neurodegenerativa). “Vorrei che mi permettiate…

Bruttissimo incidente per il volto noto di Uomini & Donne: fan in lacrime, lui ha…

Momento di paura per Gianmarco Meo. L’ex volto di Uomini e Donne ha avuto un brutto incidente stradale, condividendo nelle Instagram Stories la foto della sua Smart completamente distrutta. È stato lui stesso a…