La disperazione in diretta TV, tutti in lacrime: “Purtroppo ha sofferto tanto, mi dispiace se..”

Mara Venier ha deciso di raccontare alcuni momenti molto difficili vissuti da lei e dalla figlia a poca distanza dal parto. Ecco cosa ha rivelato.

Il settimanale DiPiù ha pubblicato una lunga intervista a Mara Venier in cui la conduttrice non ha potuto non raccontare un avvenimento molto difficile per lei e che avrebbe potuto cambiare per sempre la sua vita e quella della figlia Elisabetta Ferracini.

Mara Venier, il lungo sfogo sul dolore vissuto per la figlia

La conduttrice di Domenica In si è raccontata, rivelando un episodio che ancora oggi la porta alle lacrime: la nascita della figlia Elisabetta rischiava di trasformarsi in una tragedia:

“I medici, poiché era nata prematura, mi dissero che avrei dovuto farla battezzare subito, perché non sarebbe potuta sopravvivere. Piangevo, ero disperata, accanto a me c’era una suora che mi asciugava le lacrime, ancora la vedo. Al momento del battesimo, non avevo ancora dato un nome a mia figlia, così chiesi alla suora come si chiamasse. Mi ha risposto che il suo nome era Suor Elisabetta e perciò ho deciso di chiamare così mia figlia.”

Mara Venier partorì Elisabetta quando aveva solo 17 anni: era figlia dell’attore Francesco Ferracini, venuto a mancare qualche anno fa. Nonostante fosse molto giovane, la conduttrice ha dichiarato di essersi innamorata subito dell’attore e che pochi mesi dopo la scoperta della gravidanza si sono sposati. Poi, sono stati separati a causa del lavoro di lui, finché dopo tre anni dal matrimonio, la coppia si è ricongiunta quando anche la conduttrice ha raggiunto la Capitale per entrare nel mondo dello spettacolo.

Con i figli ha ammesso di aver vissuto in passato momenti difficili e che per loro spesso era difficile avere una madre come lei, sempre presente in tv. Il loro rapporto è migliorato con la nascita dei nipoti, perché ha sottolineato Mara Venier: “I figli capiscono davvero i genitori solo quando diventano genitori a loro volta, ma questo è un mestiere che non si finisce mai di imparare.”

Related Posts

Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

Affari Tuoi, finisce Stefano De Martino: e non perdona. “Deve chiedere scusa”

Avrebbe voluto un esordio migliore Stefano De Martino, dopo la prima puntata l’ex marito di Belen Rodriguez è finito nel mirino della critica. La polemica, in realtà, è andata…

MARTINA COLOMBARI, IL TRAGICO ANNUNCIO CON L’OCCHIO NERO: “ECCO COSA MI HA FATTO MIO F…”

Dopo tanto silenzio, ormai è un fiume in piena. Martina Colombari, classe 1975, attrice, ex Miss Italia e ora le concorrenti più amate di Ballando con le…

Sonia Bruganelli, tutti in lacrime: l’annuncio da brividi sulla figlia Silvia

Ha abituato il pubblico a vederla sempre agguerrita, pronta a scontrarsi con battute pungenti. In realtà, però, anche lei ha un lato emotivo e più tenero, specialmente in famiglia. Si sta…

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la bellissima notizia pochi minuti fa

Nonostante abbiano smentito più e più volte la possibilità di un ritorno di fiamma, i fan di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a sognare che, prima o poi, tornino insieme. In passato è bastato…

Lacrime in Rai, l’annuncio choc in diretta TV: “é morta poco fa”

ROMA – Caduta di stile per Tiberio Timperi che bestemmia in diretta durante la trasmissione “Uno Mattina in Famiglia”. In realtà la parte in cui il presentatore…