“Addio, bellissima”. Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime: danno il triste annuncio in diretta (VIDEO)

“Addio”. Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime. È successo tutto sul finire della puntata odierna, quella del 12 novembre 2024. Poco prima di lasciare i telespettatori i due hanno voluto fare un appello e raccontare un fatto che li ha toccati molto da vicino.

“Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete (foto della giovane mostrata in video, ndr), purtroppo non c’è più per un incidente stradale”.

“L’ha strappata alla vita a soli 26 anni, siamo tutti attoniti e sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset”, ha poi detto la Panicucci. “Ciao Arianna”, ha chiuso Vecchi toccato ed emozionato.

Ne abbiamo parlato e l’abbiamo già raccontato. La notte tra il 10 e l’11 novembre 2024 ha segnato un tragico evento per la comunità di Cologno Monzese e per tutti coloro che conoscevano Arianna Paola Alberga, una giovane barista di 26 anni che ha perso la vita in un incidente stradale.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Arianna, che avrebbe compiuto 27 anni il 30 novembre, era molto amata e stimata, non solo per il suo lavoro presso il bar degli studi Mediaset, ma anche per la sua personalità solare e accogliente. L’incidente è avvenuto intorno alle due del mattino in viale Fulvio Testi, all’incrocio con via Ferri, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Arianna si trovava sul sedile passeggero di una Ford Focus guidata da un giovane albanese di 26 anni.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha impattato violentemente contro un guardrail, che ha squarciato l’abitacolo, causando la morte immediata della giovane. Il conducente, sebbene ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con traumi al volto e una frattura al femore, è fuori pericolo. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale di Monza.

Un grande abbraccio ad Arianna, che ci ha lasciato troppo presto ❤️#Mattino5 pic.twitter.com/LiZ5iebO8p

— Mattino5 (@mattino5) November 12, 2024

Le ipotesi includono un possibile eccesso di velocità o una distrazione del conducente. Tuttavia, i dettagli esatti resteranno da chiarire dopo gli accertamenti ufficiali. Arianna era molto più di una semplice barista; era una figura amata nel suo ambiente lavorativo. I suoi colleghi e amici hanno espresso il loro dolore attraverso messaggi commoventi sui social media.

Related Posts

“Ha mentito, con chi stava lei”. Dopo il caos Raoul Bova, lo scoop su Rocío Muñoz Morales

Finora, le versioni offerte dai due attori, o meglio dai loro legali, sono apparse inconciliabili. Se da un lato il legale di Bova sostiene che la separazione…

“Dopo tanto caos, le lacrime”. Temptation Island, l’indiscrezione sulla coppia

Il percorso delle coppie a Temptation Island sta per giungere alla sua conclusione e, a quanto pare, l’epilogo sarà tutt’altro che prevedibile. Le ultime tre puntate, che andranno in…

“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della…

“Ecco chi è la fidanzata, bellissima”. Riccardo Guarnieri finalmente la presenta: altro che ritorno a Uomini e Donne

Da mesi il nome di Riccardo Guarnieri aleggiava con insistenza tra le anticipazioni e i desideri dei fan di Uomini e donne, soprattutto di chi sperava in…

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…