“Addio, bellissima”. Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime: danno il triste annuncio in diretta (VIDEO)

“Addio”. Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime. È successo tutto sul finire della puntata odierna, quella del 12 novembre 2024. Poco prima di lasciare i telespettatori i due hanno voluto fare un appello e raccontare un fatto che li ha toccati molto da vicino.

“Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete (foto della giovane mostrata in video, ndr), purtroppo non c’è più per un incidente stradale”.

“L’ha strappata alla vita a soli 26 anni, siamo tutti attoniti e sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset”, ha poi detto la Panicucci. “Ciao Arianna”, ha chiuso Vecchi toccato ed emozionato.

Ne abbiamo parlato e l’abbiamo già raccontato. La notte tra il 10 e l’11 novembre 2024 ha segnato un tragico evento per la comunità di Cologno Monzese e per tutti coloro che conoscevano Arianna Paola Alberga, una giovane barista di 26 anni che ha perso la vita in un incidente stradale.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Arianna, che avrebbe compiuto 27 anni il 30 novembre, era molto amata e stimata, non solo per il suo lavoro presso il bar degli studi Mediaset, ma anche per la sua personalità solare e accogliente. L’incidente è avvenuto intorno alle due del mattino in viale Fulvio Testi, all’incrocio con via Ferri, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Arianna si trovava sul sedile passeggero di una Ford Focus guidata da un giovane albanese di 26 anni.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha impattato violentemente contro un guardrail, che ha squarciato l’abitacolo, causando la morte immediata della giovane. Il conducente, sebbene ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con traumi al volto e una frattura al femore, è fuori pericolo. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale di Monza.

Un grande abbraccio ad Arianna, che ci ha lasciato troppo presto ❤️#Mattino5 pic.twitter.com/LiZ5iebO8p

— Mattino5 (@mattino5) November 12, 2024

Le ipotesi includono un possibile eccesso di velocità o una distrazione del conducente. Tuttavia, i dettagli esatti resteranno da chiarire dopo gli accertamenti ufficiali. Arianna era molto più di una semplice barista; era una figura amata nel suo ambiente lavorativo. I suoi colleghi e amici hanno espresso il loro dolore attraverso messaggi commoventi sui social media.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…