Dal concerto di Gigi D’Alessio alle spiagge di Ibiza, Angela Nasti non si nasconde più. Tutto è iniziato qualche mese fa,
quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo durante l’evento del cantante napoletano. Ora si è scoperto di chi si tratta. E la storia sembra seria…
Da quella serata, secondo le indiscrezioni, la conoscenza si sarebbe trasformata in qualcosa di più, tanto da portarli a condividere anche le vacanze estive tra mare e relax a Ibiza. Negli ultimi tempi, del resto, alcuni avevano notato dei ‘movimenti’ particolari sui social…
>>> Jannik Sinner, esplode il gossip sulla bellissima vip

Angela Nasti esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato
Un dettaglio non era passato inosservato neppure a fine giugno, in occasione del 30° compleanno di Mattia Zaccagni, marito della sorella Chiara. Nel carosello di immagini pubblicato da Angela, molti utenti le avevano chiesto se con lei ci fosse anche il nuovo compagno, senza però ricevere conferme.

La svolta è arrivata poche ore fa, quando la Nasti ha deciso di condividere una foto di coppia sui social ufficializzando la relazione. Foto rilanciata anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Si tratta di Cyril Ngonge, attaccante belga che Angela avrebbe conosciuto durante la sua esperienza a Napoli e che ora è passato in prestito al Torino.


Tra i dettagli social che non sfuggono, emerge anche il seguito reciproco: il calciatore non solo segue Angela ma anche le persone a lei più vicine. Per la Nasti si tratta dell’ennesima storia finita sotto i riflettori dopo le relazioni passate con Kevin Bonifazi, Alessio Campoli e i flirt che l’hanno spesso riportata al centro della cronaca rosa.