Al Bano e Romina, perché si sono lasciati: c’entrerebbe la figlia Ylenia

Personaggi Tv. Al Bano si è raccontato a tutto tondo nella sua autobiografia “Il sole dentro”.

L’artista ha raccontato il viaggio dalla Puglia a Milano con il sogno di diventare un cantante. L’amore con Romina Power,

dal primo incontro al divorzio. Due interi capitoli sono dedicati all’episodio più drammatico della sua vita: la sparizione della figlia Ylenia.

Nel libro, Al Bano ha anche spiegato perché lui e Romina si sono lasciati e pare c’entri proprio la scomparsa di Ylenia. (Continua dopo le foto)

Al Bano e Romina, perché si sono lasciati: c'entrerebbe la figlia Ylenia

Il primo incontro di Al Bano e Romina

Ne “Il sole dentro”, Albano Carrisi ripercorre la sua vita: prima di essere un artista di grande successo ha dovuto fare diversi sacrifici. A Milano “ho fatto l’imbianchino, non mi pagavano. Ho vissuto in un cantiere in costruzione, usando sacchi di cemento vuoti per chiudere le finestre, e un’asse di legno come porta”, scrive nel libro. Il successo arrivò nel 1967. Poco dopo, conobbe Romina Power, sul set del film “Nel sole”. “Era una ragazza immersa in pensieri e poesia che rifiutava la vita mondana e amava la natura. Non avevo mai incontrato una ragazza così. Non pensavo che Romina potesse provare interesse per un cantante italiano che proveniva dal mondo contadino del profondo Sud”, ha rivelato Albano. (Continua dopo le foto)

La relazione con Loredana Lecciso

Dopo la fine della storia d’amore con Romina, Al Bano ha ritrovato l’amore in Loredana Lecciso. “Portando le bambine a scuola vedevo spesso questa ragazza bionda con un sorriso che mi affascinava. Scoppiò subito una scintilla che fu subito un incendio”. Per un periodo, si legge nel libro del cantante, Loredana ha dato troppa importanza alla televisione, poi si è concentrata sull’esser madre. Oggi è “attenta e premurosa e segue da vicino i figli che studiano a Milano”. “Non la ringrazierò mai abbastanza per essere ‘capitata’ nella mia vita proprio quando di una meraviglia del genere avevo un grandissimo bisogno”, ha precisato il cantante, che ha parlato anche della fine del rapporto con Romina e della scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta nel 1993 a New Orleans.

Related Posts

“Sorriso da ebete, scemo”. Uomini e Donne, Maria De Filippi contro il protagonista

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta riprendendo esattamente dal punto in cui ieri si era interrotta, con un clima già teso che ha subito…

Tremendo lutto ad Amici, è morto all’improvviso: salma sequestrata, cosa è successo

Un lutto improvviso ha colpito la comunità legata al noto talent show Amici di Maria De Filippi. Salvatore Raciti, imprenditore di 41 anni e marito dell’ex ballerina…

“Scusami, ma è troppo difficile”. Maria De Filippi, lacrime davanti a Francesca Fagnani: dolore enorme

Per quattro puntate, a Belve, Francesca Fagnani ha ceduto il suo ruolo abituale per lasciarsi intervistare da Maria De Filippi. Una dinamica insolita, che ha incuriosito il pubblico…

“Sapete che lei…”. Giuseppe Conte, il commento su Giorgia Meloni a DiMartedì

In un clima politico che continua a surriscaldarsi, le parole pronunciate da Giuseppe Conte negli studi di DiMartedì hanno aperto un nuovo fronte di polemica, partendo da un invito…

“Cosa voleva fare”. Roberta Bruzzone via da Ore 14, scoperta dal dietro le quinte: perché è fuori

Il giallo dell’uscita improvvisa di Roberta Bruzzone da Ore14 continua a prendere forma giorno dopo giorno, delineando contorni sempre più netti di una rottura che, fino a…

“I tuoi figli…”. Orrore contro Ascanio Pacelli: la furia dell’opinionista del GF e la denuncia

Ascanio Pacelli, da mesi presenza fissa nello studio del Grande Fratello, affianca Simona Ventura nel ruolo di opinionista insieme a Floriana Secondi e Cristina Plevani. Per lui…