Alan Friedman ha confermato il conflitto a Ballando: “Ho perso le staffe e mi è caduto un dente”, ha risposto Luisella Costamagna: “Una bufala”.

Alan Friedman ha confermato le voci su un acceso scontro con un membro dello staff di Ballando con le stelle: “Ho perso le staffe una volta

ho chiesto scusa”, ha raccontato tirando in ballo poi la sua intervista da Luisella Costamagna, alla quale aveva chiesto se le fosse capitato di urlare dietro le quinte quando fu concorrente.

Pronta la replica della giornalista: “Sta inventando di sana pianta”.

Alan Friedman ha confermato le voci circolate nell’ultima settimana che parlavano di un suo scontro con una donna dello staff di Ballando con le stelle.

Davide Maggio raccontò che, a seguito dell’accaduto, “la Rai aveva chiesto che lui fosse allontanato”.

Luisella Costamagna contro tutti dopo Ballando: dalla Lucarelli a Friedman  esplosione social - Ultime Notizie Flash

Durante la diretta di ieri sera, sabato 26 ottobre 2024, è stata Selvaggia Lucarelli a riaprire il caso per chiedere delucidazioni. Il concorrente ha così spiegato: “Ho perso le staffe, ma ho chiesto scusa”. Ha poi citato l’intervista fatta a Luisella Costamagna, e quest’ultima è intervenuta.

Immagine

Le parole di Alan Friedman: “Ho perso le staffe”

Dopo l’esibizione di Alan Friedman, Selvaggia Lucarelli ha chiesto al giornalista e conduttore: “Veniamo da una settimana di Friedman Gate. Sono girate voci su di te, sul tuo conto, sul fatto che sei ruvido. Tutte queste cose. Tu sei stato qui a negare e poi arrivi qui e a momenti ammazzi Giada Lini. Suona quasi come una conferma. Hai qualcosa da dire a tua discolpa? Ho visto anche dei servizi a Striscia la Notizia“.  Il concorrente del talent ha allora risposto: “Amo Giada Lini, moltissimo. Ieri ero in tv con Luisella Costamagna, le ho chiesto: “Quando eri a Ballando, non hai urlato dietro alle quinte?”. Lei mi ha detto: “Sono io che faccio le domande qui”, non mi voleva rispondere”. Sullo scontro di cui si è vociferato, ha ammesso: “Ho perso le staffe una volta, ho chiesto scusa. Era una persona squisita (la persona con la quale ha litigato dietro le quinte, ndr) e non meritava quello“, le parole.

La replica di Luisella Costamagna: “Mi cita inventando di sana pianta”

Luisella Costamagna nelle ultime ore ha poi smentito la versione data da Alan Friedman quando in puntata l’ha tirata in ballo. La conduttrice e autrice televisiva ha condiviso il video dell’intervista al collega in Tango, smentendo quanto da lui dichiarato: “Friedman mi cita inventando di sana pianta. La mia risposta “faccio io le domande” si riferisce a tutt’altro (vedi video). A Ballando non mi sono mai sognata di urlare nè davanti nè dietro le quinte. Nonostante tutto. Perché chiamarmi in causa? Bufale”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…