“Alla tua età…”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli la punzecchia forte davanti a tutti

Su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della ventesima edizione di Ballando con le stelle.

Grande attesa non solo per vedere i nuovi concorrenti vip cimentarsi in pista, ma anche per i consueti battibecchi tra giuria e partecipanti, che da sempre accendono lo show. Milly Carlucci ha ricordato che la giuria è rimasta confermata in blocco, con Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto: e già dalla prima serata le polemiche non sono mancate.

Ad accendere il dibattito è stata soprattutto Selvaggia Lucarelli, che dopo i complimenti degli altri giudici ha preso di mira una concorrente davanti a tutti. Nel suo intervento la giornalista ha commentato con sarcasmo il look definito “smutandato”, aggiungendo: “Abbiamo visto di tutto, sei una delle più nude che abbiamo visto in questi anni”. Poi, rivolgendosi direttamente a Milly Carlucci, ha rincarato: “Milly, le giovani le fai coprire tutte e lei la lasci in mutande…”. La conduttrice ha provato a stemperare i toni, ma il siparietto ha inevitabilmente creato imbarazzo in studio.

Leggi anche: “Tutto stravolto”. Amici, rivoluzione firmata Mediaset: la decisione dall’alto, cosa cambia

Momento di imbarazzo per Marcella Bella. a Ballando con le stelle. In coppia con il maestro Chiquito, la cantante siciliana ha portato in scena una salsa che ha stupito il pubblico e colpito la giuria per energia, sensualità e sicurezza. Alla soglia dei 74 anni, ha sorpreso tutti per la sua presenza scenica. «Ma no! Ho il pantalone sotto», ha ribattuto lei alle battute di Lucarelli, difendendosi con ironia. Alla fine, la stessa giurata ha ammorbidito la critica: «Comunque mi sei piaciuta molto, perché hai osato e ti sei buttata».

Più spinti, invece, i commenti di Guillermo Mariotto e Alberto Matano. Lo stilista non ha usato mezzi termini: «Se alla prima puntata già ci fai vedere il duodeno non voglio sapere…». Poco dopo, anche Matano si è lasciato andare a un doppio senso, citando una delle hit della cantante: «Possiamo dire che la tua gatta è ancora lì…». Marcella Bella, con grande autoironia, non ha ceduto alle provocazioni, portando a casa non solo l’applauso del pubblico ma anche l’attenzione mediatica della serata.

Il caso legato all’esibizione di Marcella Bella ha dimostrato ancora una volta come Ballando con le stelle resti uno dei programmi più discussi della televisione italiana. La gara di ballo diventa spesso un pretesto per mettere in scena dinamiche che mescolano spettacolo, ironia e provocazioni, trasformando ogni puntata in un vero e proprio evento mediatico. Anche quest’anno, a giudicare dall’avvio scoppiettante, non mancheranno sorprese e colpi di scena destinati a far parlare pubblico e critica.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…