Alvaro Vitali, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO…

Un’altra coppia storica del mondo dello spettacolo si è detta addio. Alvaro Vitali, celebre attore romano di 75 anni, noto al grande pubblico per il ruolo iconico di “Pierino”, e la cantautrice Stefania Corona, 64 anni, hanno annunciato la fine della loro relazione dopo 27 anni insieme, di cui 20 di matrimonio. È stata proprio Stefania a rendere pubblica la rottura, con un’intervista al settimanale Chi. Ma scopriamo quali sono stati i motivi che hanno portato alla separazione.

Alvaro Vitali e Stefania Corona: i motivi della rottura

La decisione, come ha dichiarato la cantante, è arrivata da parte sua: “Mi sono stancata di essere trasparente” ha affermato. Dopo anni vissuti nell’ombra, Stefania ha scelto di ricominciare a pensare a se stessa.

Non eravamo più una coppia, lo siamo stati solo nei primi anni. Alvaro è sempre stato molto concentrato su se stesso e sulla sua immagine pubblica” ha confessato.

Qui una foto della coppia.

Uno dei motivi principali alla base della separazione sarebbe l’atteggiamento troppo “libero” dell’attore. “Adesso che lo vedono nei locali da solo o nei suoi progetti personali, mi chiedono: ‘Ma perché non ci sei tu?’” ha raccontato Stefania.

Lui si sta montando la testafa il galletto con le ragazze che gli girano intorno. Credo pensino di ottenere visibilità stando accanto a lui” ha rivelato.

L’amarezza di Stefania Corona

La cantante non ha nascosto l’amarezza per una storia che ha visto alti e bassi, compresi momenti difficili legati alla salute di Vitali: un ictus, due infarti e la dialisi, che lo hanno reso via via sempre più nervoso e difficile da gestire.

Oggi, Stefania guarda avanti. “Mi sto ricostruendo dal punto di vista psichico, fisico e professionale. Alvaro non ha mai voluto che lavorassi con altri. Ora voglio riappropriarmi della mia carriera“.

Nonostante tutto, non manca un messaggio affettuoso per l’ex compagno: “Caro Alvaro, io per te ci sarò sempre“.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…