Amadeus, dopo il flop arriva il clamoroso ribaltone in tv

Pazzesco retroscena su Amadeus e il suo futuro lavorativo. Sta circolando con insistenza la voce che lo darebbe sempre più vicino a Mediaset, ma non solo in modo temporaneo. Infatti, i vertizi aziendali starebbero cercando di convincere l’ex conduttore Rai ad accettare qualcosa di veramente interessante.

Il pubblico resterebbe sbigottito, dato che nessuno si poteva aspettare che Amadeus piombasse a Mediaset dopo poco tempo dall’inizio del suo lavoro presso Discovery.

Lui è protagonista sul canale Nove dopo la rottura con la tv pubblica italiana, ma ora potrebbe esserci un altro cambiamento improvviso.

Leggi anche: “Ah, sentite Giovanna…”. Amadeus sparisce dai social, la moglie rompe il silenzio

Amadeus Mediaset

A sganciare la bomba su Amadeus è stata l’agenzia di stampa giornalistica AdnKronos. Infatti, l’addio a Nove sarebbe sempre più possibile e il suo futuro sarebbe a Mediaset. Questo quanto riferito: “Mediaset potrebbe decidere, in un futuro molto prossimo, di far riposare Striscia la notizia almeno per una parte della stagione. Sarebbe allo studio l’ipotesi di testare dei game show per l’access prime time di Canale 5″.

Amadeus Mediaset

E poi la rivelazione su Amadeus: “Diverse società di produzione, da Endemol a Blu Yasmine, da Banijay a Fremantle, starebbero approntando dei numeri zero. Possibile approdo a Mediaset di Amadeus, attualmente legato a Warner Bros Discovery ma finora senza troppe soddisfazioni. Amadeus è dato infatti quasi per certo come giudice della fase serale del programma Amici di Maria De Filippi”.

Per ora conferme ufficiali non ce ne sono state, ma la fonte della notizia è decisamente attendibile e quindi sarà una situazione da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…