Amici 2024, anticipazioni 24 novembre: Gabriel vince la sfida eliminatoria e va avanti

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 2024 in programma domenica 24 novembre su Canale 5 alle 14:00 rivelano che Gabriel Monaco, in arte Vybes, dopo essere stato messo in sfida è riuscito ad avere la meglio e a mantenere la sua maglia nel talent show.

Ospite in studio di questa settimana il cantautore Gianni Morandi che, già in passato, ha partecipato diverse volte alla trasmissione di Maria De Filippi. Presente in studio anche un’altra stella della musica italiana: Albano Carrisi.

Vybes vince la sfida: anticipazioni Amici 2024 del 24 novembre

Stando agli spoiler riportati da Superguidatv, nel corso della registrazione di questa settimana del talent show di Maria De Filippi rivelano che Vybes ha dovuto affrontare la sfida diretta dopo che nella passata puntata è arrivato all’ultimo posto in classifica.

Amici 2024, anticipazioni 24 novembre: Gabriel vince la sfida eliminatoria  e va avanti

Il cantante è riuscito ad avere la meglio contro il suo sfidante e non è stato eliminato dal cast: potrà portare avanti il suo percorso di crescita, sperando di arrivare al serale di questa edizione, previsto come sempre nella primavera del 2025 su Canale 5.

A partire da questa puntata, inoltre, non ci sarà più la ballerina Rebecca nel cast: dopo essere stata messa in sfida, ha avuto la peggio contro Dandy, new entry ufficiale nel cast di questa ventiquattresima edizione del cast del talent show, all’interno della squadra della temutissima prof Debora Lettieri.

Albano e Gianni Morandi ospiti in studio

Per quanto riguarda gli ospiti di questa settimana, le anticipazioni su Amici 2024 rivelano che in studio arriveranno due colonne della musica italiana, amatissime dal pubblico.

Trattasi di Gianni Morandi e Albano, entrambi già in passato ospite diverse volte in studio nella trasmissione di Maria De Filippi, in grado di catalizzare l’attenzione anche del pubblico over.

Il successo auditel di Amici e This is me su Canale 5

In attesa di questo appuntamento, Maria De Filippi si gode il successo del talent show che in queste ultime settimane di programmazione viaggia fisso sulla soglia dei 3 milioni di spettatori.

La trasmissione conferma così di essere una delle più amate dal pubblico di Canale 5, soprattutto dai giovani e giovanissimi che si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti di questa ventiquattresima edizione che sperano di arrivare al serale.

Il successo della trasmissione è confermato anche dal boom auditel registrato dalla prima puntata di This is me, lo show evento condotto da Silvia Toffanin dedicato alla celebrazione dei talenti che sono nati nella scuola di Amici. La prima delle tre puntate previste con ospiti Emma Marrone, Giuseppe Giofrè, Diana Del Bufalo e Stash ha ottenuto una media di 3,2 milioni di spettatori in prime time.

 

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…