Amici 24, anticipazioni 13ª registrazione: eliminata Teodora, assente Luk3

Venerdì 20 dicembre si è svolta una nuova registrazione di Amici, la tredicesima di quest’edizione e l’ultima del 2024.

Sul web stanno già circolando le anticipazioni fornite da Superguidatv circa quello che il pubblico vedrà in tv domenica prossima, il 22 dicembre, a partire dagli esiti delle sfide degli allievi a rischio.

VybesTrigNOIlanChiamamifaroAntoniaAlessio e Nicolò hanno battuto i loro avversari e sono rimasti nella scuola, mentre Teodora non ce l’ha fatta ed è stata eliminata definitivamente perché ha perso la sfida immediata voluta da Emanuel Lo.

Có thể là hình ảnh về 3 người, tóc vàng, phòng tin tức và văn bản

I verdetti prima delle vacanze

L’ultimo speciale di Amici del 2024 è stato registrato il 20 dicembre e andrà in onda domenica 22 a partire dalle 14. Prima di iniziare le vacanze, dunque, ben otto allievi si sono dovuti confrontare con altrettanti talenti esterni con l’obiettivo di riconfermarsi nella classe.

Alessio e Chiamamifaro erano a rischio perché una settimana fa si sono classificati ultimi nelle gare, mentre tutti gli altri hanno subito un provvedimento disciplinare per le pessime condizioni igieniche della casetta.

I prof Zerbi e Pettinelli hanno scelto di punire con una sfida quasi tutti i loro allievi, fatta eccezione per quelli che sono entrati da poco nella scuola (Deddè e Jacopo Sol).

Nel corso della tredicesima registrazione, dunque, i giudici esterni hanno osservato le performance dei titolari in maglia rossa e poi hanno emesso i loro verdetti: VybesAntoniaIlanChiamamifaroAlessioNicolò e TrigNO si sono salvati, mentre Teodora è stata eliminata.

Emanuel Lo ha deciso di proporre una sfida immediata per la ballerina del team Lettieri: la ragazza ha perso ed è stata esclusa dal programma.

Luk3 non ha partecipato alla puntata ma non si sa ancora il perché.

L’ispezione della maestra Celentano

Una settimana fa quasi metà classe è stata messa in sfida: la produzione di Amici ha segnalato ai prof che la casetta dove vivono in ragazzi non era pulita come dovrebbe essere, così Alessandra Celentano si è recata di persona per controllare.

La maestra di ballo ha confermato che la maggior parte delle stanze non era in ordine, così si è accordata con Zerbi e Pettinelli per punire gli allievi che puliscono meno.

Con il passare dei giorni, però, alcuni titolari come Daniele, Chiara e Senza Cri sono stati esonerati dalla sfida perché è venuto fuori che darebbero il loro contributo nelle pulizie.

Lorella Cuccarini, invece, ha optato per un altro provvedimento disciplinare: tutti i suoi alunni dovranno dedicare almeno un’ora al giorno al lavaggio dei piatti e al rassetto generale della casetta.

Il cast in pausa fino a dopo l’Epifania

La scuola di Amici chiude per le vacanze di Natale: il 22 dicembre sarà trasmesso in tv lo speciale che è stato registrato questo venerdì, poi la programmazione si fermerà per qualche settimana.

Sia gli appuntamenti della domenica che i daytime del talent, dunque, riprenderanno all’inizio del 2025. Da gennaio, inoltre, i professori inizieranno a valutare l’idoneità degli allievi alla prossima fase della trasmissione: il serale.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…