Annalisa blocca le assurde voci sul suo no a Carlo Conti: “Pare che non è vero”

Sui social Annalisa ha dovuto smentire tutto sul rifiuto alla conduzione di Sanremo 2025, l’ha fatto per rispetto ai colleghi e conduttori del festival

Annalisa Sanremo 2025

Da giorni giravano voci su Annalisa e il suo alla conduzione di Sanremo 2025 per motivi che già da soli facevano capire che fosse tutto falso. Alla fine la cantante si è arresa, ha capito che era meglio mettere tutti a tacere, perché qualcuno ci stava credendo davvero.

Annalisa smentisce di aver rifiutato la conduzione di Sanremo 2025: "Chi mi  conosce non aveva dubbi"

Annalisa era finita davvero al centro di una strana indiscrezione ma tra le storie Instagram ha appena spiegato che non c’è niente do vero, l’ha fatto con poche parole e la giusta spiegazione, anche quel pizzico di ironia che non guasta. Pettegolezzi, voci a dir poco fantasiosi ma la cantante ha messo tutto bianco su nero.

Annalisa smentisce le voci sul rifiuto a Carlo Conti
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci” queste le parole di Annalisa che spera così di avere messo tutti a tacere. Ma cosa era accaduto, quali voci giravano?

In tanti stavano spettegolando sul no di Annalisa alla proposta di condurre una delle cinque serate del festival a causa dei nomi di chi sarebbe salito con lei sul palco. “Io con quelli non ci salgo” è stata questa la frase che ha iniziato a girare arrivando fino ad Annalisa che all’inizio ci ha riso sopra ma poi ha pensato bene di chiarire, di smentire tutto.

Le co-conduzioni di Sanremo 2025 sono state affidate a Gerry Scotti e Antonella Clerici, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Miriam Leone, Alessandro Cattelan. Con chi di loro Annalisa non sarebbe salita volentieri sul palco dell’Ariston? Voci davvero assurde di chi ha poi aggiunto che Annalisa non avrebbe magari gradito alcuni partecipanti al festival di quest’anno.

Annalisa in duetto con Giorgia a Sanremo 2025
Tutto così falso fa venire anche smentito dal duetto che Annalisa e Giorgia faranno nella serata cover. Annalisa sarà quindi ospite venerdì 14 febbraio per duettare con la collega sulle note di Skyfall di Adele. La loro esibizione è tra le più attese, la canzone è meravigliosa, conosciutissima, arriva alle stelle come le voci di entrambe, siamo certi che per loro si alzeranno in piedi. Forse è la standing ovation prevista che a paura a chi mette in giro voci assurde.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…