Annalisa blocca le assurde voci sul suo no a Carlo Conti: “Pare che non è vero”

Sui social Annalisa ha dovuto smentire tutto sul rifiuto alla conduzione di Sanremo 2025, l’ha fatto per rispetto ai colleghi e conduttori del festival

Annalisa Sanremo 2025

Da giorni giravano voci su Annalisa e il suo alla conduzione di Sanremo 2025 per motivi che già da soli facevano capire che fosse tutto falso. Alla fine la cantante si è arresa, ha capito che era meglio mettere tutti a tacere, perché qualcuno ci stava credendo davvero.

Annalisa smentisce di aver rifiutato la conduzione di Sanremo 2025: "Chi mi  conosce non aveva dubbi"

Annalisa era finita davvero al centro di una strana indiscrezione ma tra le storie Instagram ha appena spiegato che non c’è niente do vero, l’ha fatto con poche parole e la giusta spiegazione, anche quel pizzico di ironia che non guasta. Pettegolezzi, voci a dir poco fantasiosi ma la cantante ha messo tutto bianco su nero.

Annalisa smentisce le voci sul rifiuto a Carlo Conti
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci” queste le parole di Annalisa che spera così di avere messo tutti a tacere. Ma cosa era accaduto, quali voci giravano?

In tanti stavano spettegolando sul no di Annalisa alla proposta di condurre una delle cinque serate del festival a causa dei nomi di chi sarebbe salito con lei sul palco. “Io con quelli non ci salgo” è stata questa la frase che ha iniziato a girare arrivando fino ad Annalisa che all’inizio ci ha riso sopra ma poi ha pensato bene di chiarire, di smentire tutto.

Le co-conduzioni di Sanremo 2025 sono state affidate a Gerry Scotti e Antonella Clerici, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Miriam Leone, Alessandro Cattelan. Con chi di loro Annalisa non sarebbe salita volentieri sul palco dell’Ariston? Voci davvero assurde di chi ha poi aggiunto che Annalisa non avrebbe magari gradito alcuni partecipanti al festival di quest’anno.

Annalisa in duetto con Giorgia a Sanremo 2025
Tutto così falso fa venire anche smentito dal duetto che Annalisa e Giorgia faranno nella serata cover. Annalisa sarà quindi ospite venerdì 14 febbraio per duettare con la collega sulle note di Skyfall di Adele. La loro esibizione è tra le più attese, la canzone è meravigliosa, conosciutissima, arriva alle stelle come le voci di entrambe, siamo certi che per loro si alzeranno in piedi. Forse è la standing ovation prevista che a paura a chi mette in giro voci assurde.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…