Annalisa blocca le assurde voci sul suo no a Carlo Conti: “Pare che non è vero”

Sui social Annalisa ha dovuto smentire tutto sul rifiuto alla conduzione di Sanremo 2025, l’ha fatto per rispetto ai colleghi e conduttori del festival

Annalisa Sanremo 2025

Da giorni giravano voci su Annalisa e il suo alla conduzione di Sanremo 2025 per motivi che già da soli facevano capire che fosse tutto falso. Alla fine la cantante si è arresa, ha capito che era meglio mettere tutti a tacere, perché qualcuno ci stava credendo davvero.

Annalisa smentisce di aver rifiutato la conduzione di Sanremo 2025: "Chi mi  conosce non aveva dubbi"

Annalisa era finita davvero al centro di una strana indiscrezione ma tra le storie Instagram ha appena spiegato che non c’è niente do vero, l’ha fatto con poche parole e la giusta spiegazione, anche quel pizzico di ironia che non guasta. Pettegolezzi, voci a dir poco fantasiosi ma la cantante ha messo tutto bianco su nero.

Annalisa smentisce le voci sul rifiuto a Carlo Conti
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci” queste le parole di Annalisa che spera così di avere messo tutti a tacere. Ma cosa era accaduto, quali voci giravano?

In tanti stavano spettegolando sul no di Annalisa alla proposta di condurre una delle cinque serate del festival a causa dei nomi di chi sarebbe salito con lei sul palco. “Io con quelli non ci salgo” è stata questa la frase che ha iniziato a girare arrivando fino ad Annalisa che all’inizio ci ha riso sopra ma poi ha pensato bene di chiarire, di smentire tutto.

Le co-conduzioni di Sanremo 2025 sono state affidate a Gerry Scotti e Antonella Clerici, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Miriam Leone, Alessandro Cattelan. Con chi di loro Annalisa non sarebbe salita volentieri sul palco dell’Ariston? Voci davvero assurde di chi ha poi aggiunto che Annalisa non avrebbe magari gradito alcuni partecipanti al festival di quest’anno.

Annalisa in duetto con Giorgia a Sanremo 2025
Tutto così falso fa venire anche smentito dal duetto che Annalisa e Giorgia faranno nella serata cover. Annalisa sarà quindi ospite venerdì 14 febbraio per duettare con la collega sulle note di Skyfall di Adele. La loro esibizione è tra le più attese, la canzone è meravigliosa, conosciutissima, arriva alle stelle come le voci di entrambe, siamo certi che per loro si alzeranno in piedi. Forse è la standing ovation prevista che a paura a chi mette in giro voci assurde.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…