Antonella Clerici a Sanremo 2025 ma il suo pubblico nero

Festival di Sanremo 2025, ci siamo. Si parte martedì 11 ma è già andata in scena la conferenza stampa che precede l’inizio della kermesse con Carlo Conti, affiancato da Antonella Clerici e Gerry Scotti. “È la donna che ha presentato più edizioni del Festival”, ha detto Conti presentando l’amica e co-conduttrice della prima serata dell’11 febbraio insieme a Gerry Scotti.

“Cosa si può dire? È stata una gioia quando me l’ha comunicato e me l’ha detto tardi, non me lo aspettavo”, ha detto lei a proposito dell’annuncio arrivato a metà gennaio.

“Ieri abbiamo provato sul palco, ci siamo divertiti tantissimo, speriamo di farlo domani. Se riusciremo a trasmettere questo modo di condurre e farlo passare, così come siamo, secondo me a casa arriverà. Non dobbiamo dimostrare nulla. La responsabilità è di Carlo, noi ci divertiamo”, ha aggiunto. “È una gioia avere questi due fuoriclasse della tv insieme a me. Lavoriamo tutto a braccio, sarà più spontaneo e divertente”, ha concluso il presentatore e direttore artistico.

Leggi anche: “Lei non ci sarà”. Sanremo 2025, Carlo Conti dà la notizia in conferenza stampa

Antonella Clerici a Sanremo, bufera per È sempre mezzogiorno

Prima e dopo la conferenza stampa, Antonella Clerici ha tenuto aggiornati i suoi fan di Instagram. Tutti sapevano e sanno che è a Sanremo in vista della serata d’esordio, dunque era chiaro che lunedì 10 febbraio non poteva essere a Milano per la consueta diretta di È sempre mezzogiorno. Questione di tempi, si capisce.

Il pubblico quindi si aspettava che la puntata potesse essere registrata, ma a leggere i commenti c’era anche chi sperava che la conduzione fosse affidata a un volto del programma come Federico Quaranta o magari Giovanna Civitillo. Quello che però il pubblico non ha proprio gradito è che sui canali social della trasmissione si parlasse di “diretta”. Sia sui social, che nel corso della puntata, si è insistito non poco su questo fatto della diretta, con tanto di telefonata coi festeggiamenti per la signora che compie gli anni proprio il 10 febbraio.

“Perché far finta di essere in diretta! Si sapeva che era a Sanremo potevano trovare un sostituto per tutta la settimana o far presentare a Persegani”, si legge sotto al post ‘incriminato’. E ancora: “Evitate di scrivere che siete in diretta! Antonella eri in conferenza stampa a Sanremo e hai fatto una storia dove partivi da casa per Sanremo”, “Viva la sincerità e la trasparenza che declamano tanto, trasmissione registratissima tutti gli orologi dei forni sono stati tutti coperti. Ma il gioco telefonico come lo fanno? Oggi poi hanno vinto tutti sarà un caso? Poteva condurre Persegani perché no?”.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…