Ascolti TV martedì 19 novembre: chi ha vinto tra Libera, Belve e il Grande Fratello

Ha vinto Libera fiction di Rai1 con Lunetta Savino con il 18.8% di share. La prima puntata di Belve trasmessa da Rai2 registra il 9.1% di share. Il Grande Fratello in onda su Canale5 al 15.4% di share.

In access prime time la sfida tra Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, martedì 19 novembre.

La prima serata di ieri, martedì 19 novembre, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento.

Rai1 ha trasmesso la prima puntata della serie Libera con Lunetta Savino. Su Rai2 l’esordio della nuova edizione di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani.

Canale5 ha trasmesso il reality Il Grande Fratello. Nell’access prime time, la sfida tra Affari tuoi, Striscia la notizia e Chissà chi è.

Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di martedì 19 novembre.

Immagine

La sfida degli ascolti tv tra Libera, Belve e il Grande Fratello

Nella prima serata di martedì 19 novembre, Rai1 ha trasmesso la prima puntata di Libera. La serie tv con Lunetta Savino, Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli e Roberto Citran è stata seguita da 3.409.000 spettatori pari al 18.8% di share. Rai2 ha lasciato spazio alla prima puntata di Belve, Francesca Fagnani ha intervistato Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Il programma è partito da 1.555.000 spettatori pari al 9.1% di share. Canale5 ha trasmesso Il Grande Fratello. Luca Calvani è risultato il preferito del pubblico. Nessun concorrente è stato eliminato. Il reality di Alfonso Signorini ha registrato 1.987.000 spettatori con il 15.4% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv ieri 19 novembre: Grande Fratello da incubo, Belve 9,1%

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai3 ha trasmesso Amore Criminale, il programma condotto da Veronica Pivetti ha interessato 811.000 spettatori con il 4.4% di share. Italia1 ha proposto Big Game – Caccia al presidente. Il film con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Felicity Huffman, Victor Garber e Ted Levine è stato seguito da 851.000 spettatori con il 4.7% di share. Su Rete4 in onda È sempre cartabianca. Il programma di approfondimento di Bianca Berlinguer ha intrattenuto 588.000 spettatori con il 4.1% di share. La7 ha trasmesso Di Martedì, che ha registrato 1.362.000 spettatori con il 9.3% di share. Sul Nove in onda Comedy Match, che è stato seguito da 307.000 spettatori con l’1.7% di share.

Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è: gli ascolti di Stefano De Martino, Antonio Ricci e Amadeus

Vediamo ora la sfida dell’access prime time. Su Rai1 il consueto appuntamento con Affari tuoi di Stefano De Martino. Il programma è stato seguito da 5.643.000 spettatori con il 26.5% di share. Su Canale5, Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che ha registrato 2.996.000 spettatori pari al 14.1% di share. Il Nove ha lasciato spazio a Chissà chi è. Il programma condotto da Amadeus ha registrato nella prima parte 442.000 telespettatori con il 2,09% di share e nel programma 555.000 con il 2,61% di share.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…