“Avete sentito? Pazzesco”. Sanremo, urla contro Roberto Benigni: cosa hanno gridato

Roberto Benigni show a Sanremo 2025. Il regista premio Oscar è tornato sul palco del Teatro Ariston: “Non perdo una parola di quello che fai – dice rivolto a Carlo Conti -. Sono un Carlo Contiologo, figurati se mi perdevo il tuo debutto a Sanremo. Questo è il quarto.

Ho visto tutto: L’’anno che verrà…”. Conti ribatte: “Era Liorni, non io”. Benigni è un fiume in piena: “Sono talmente un tuo fan che ti vedo anche quando non sei tu. Ti ho visto dappertutto: Rai1, 2, 3, interviste, pubblicità. Se cambiate canale e mettete su Rai2 c’è lui in diretta. Il Festival è magnifico, bellissimo”.

“Sei bravo, puntualissimo, neanche il Festival della canzone svizzera – aggiunge rivolto ancora a Conti -. Hai mantenuto la promessa, non come i Festival di Amadeus che non finiscono mai, c’erano ancora cantanti dietro le quinte che aspettavano di esibirsi. Metti insieme tutti, sei veramente bravo.

È la cosa più bella del mondo conoscere tutti gli artisti. Tony Effe mi ha detto: Robe, hai un collana da prestarmi?”, dice facendo riferimento al collana-gate. Niente politica, giura Benigni, invece lancia frecciatine.

Il comico toscano poi ha ironizzato sul ruolo e la figura di Elon Musk: “Vuole potere in Italia, sta preparando la marcia su Roma. L’ha detto, la vuole: o Marte o Roma”. E a Conti: ““Carlo, hai paralizzato l’Italia, dovresti fare il ministro dei trasporti, ti vedrei in maniera straordinaria”. “C’è nervosismo – continua Benigni – c’erano tutti i cantanti. Ho visto Marcella Bella, l’ho salutata. Ho detto ‘bella Ciao’, è successo un casino! Per par condicio ho dovuto salutare anche i Neri per caso”.

“Siamo il popolo più bello, straordinario. Ma qualche difetto in politica lo abbiamo; abbiamo l’abitudine di salire sul carro del vincitore. Per esempio ora ha vinto la destra e quante persone che erano dichiaratamente di sinistra si sono buttate a destra. Questo è brutto, ma noi di Fratelli d’Italia… veramente, ne parlavo ieri con Ignazio (La Russa, ndr), a noi non piace”.

Quando Benigni ha detto “ma non parliamo di politica“, qualcuno ha gridato qualcosa e su Twitter molti utenti hanno detto di aver sentito “meno ca**ate”. E quando Carlo Conti ha annunciato che Roberto avrebbe cantato L’Inno del Corpo Sciolto, si sono sentite altre urla, qualcuno ha gridato: “Nooo”.

Related Posts

TRAGICO LUTTO BALLANDO CON LE STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…

CASO LILIANA RESINOVICH: “SAPPIAMO CHI È STATO…” IL TRAGICO ANNUNCIO DI ROBERTA BRUZZONE

Oltre a quelli sequestrati di recente, nel corso della seconda fase delle indagini sulla morte di Liliana Resinovich, altri coltelli di Sebastiano Visintin sono finiti nel mirino della Procura….

MARIA DE FILIPPI IN OSPEDALE: “STEFANO DE MARTINO DISPERATO…” IL TRAGICO ANNUNCIO DI POCO FA

Stefano De Martino a “C’è posta per te”. Il conduttore Rai è stato il primo ospite della seconda puntata del people show di Canale 5 che quest’anno taglia il…

EMMA E STEFANO DE MARTINO: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI…” L’ANNUNCIO CHOC IN DIRETTA POCO FA

Sono bastate alcune paparazzate insieme per fare scattare gossip e pettegolezzi su Emma Marrone e Stefano De Martino ed un possibile ritorno di fiamma a distanza di molti anni (intorno 15)…

STEFANO DE MARTINO E BELEN: “NOSTRO FIGLIO SANTIAGO HA…” LA TRAGICA NOTIZIA IN DIRETTA POCO FA

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “NOSTRA FIGLIA HA…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Enzo Paolo Turchi è stato il protagonista assoluto dell’ultima puntata del Grande Fratello. L’ex ballerino si è raccontato in diretta, soffermandosi in particolare sulla sua difficile infanzia: dalla morte…