Ballando con le Stelle, la confessione choc di Pasquale La Rocca

Ballando con le Stelle, il retroscena di Pasquale La Rocca e Wanda Nara. I due sono stati protagonisti fin dall’inizio di questa vibrante edizione dello show di Milly Carlucci e alla fine hanno portato a casa la vittoria finale. Vincitori non solo nel ballo, ma anche nella capacità di suscitare emozioni e sogni. Pasquale e Wanda hanno letteralmente incantato il pubblico di Rai1.

Sicuramente Wanda Nara è riuscita a colpire il pubblico grazie alla sua voglia di fare, alla sua energia e al suo spirito nonostante la grave malattia che l’ha colpita recentemente. Lei stessa ha ammesso di aver tentennato e di essersi decisa anche grazie alla spinta dei figli.

Grazie alla bellissima esibizione con il tango l’argentina è riuscita a conquistare l’ambito primo posto. E con lei Pasquale La Rocca ha stabilito un record.

Leggi anche: Chi ha vinto Ballando con le stelle 2023: il vincitore e la classifica finale

ballando stelle pasquale wanda retroscena

Il record di Pasquale La Rocca e il retroscena su Wanda Nara

Pasquale La Rocca ha raggiunto un vero e proprio record con la vittoria a Ballando con le Stelle. Il ballerino non solo è riuscito a bissare il successo dell’anno scorso in coppia con Luisella Costamagna, ma al momento è il detentore di più titoli nello show. Oltre alle due vittorie in Italia Pasquale ha collezionato infatti altri tre trionfi.

ballando stelle pasquale wanda retroscena

Nel 2019 Pasquale La Rocca ha trionfato a Dancing with the Stars Belgium in coppia con l’influencer Julie Vermeire. Non contento il ballerino ha primeggiato anche nel 2020 e 2021 prima con Lottie Ryan e poi con Nina Carberry nella versione irlandese dello show. Lui stesso a DiPiù Tv ha raccontato: “Com’è nata la mia passione per il ballo? Grazie ai miei genitori, che quando ero piccolo, intorno ai nove anni, hanno iniziato a portarmi con loro nelle balere dove ballavano con gli amici”.

Pasquale La Rocca ancora nel Guinness world records.
5ª vittoria su 5 partecipazioni in “Ballando con le stelle” in the world (di cui 2 edizioni italiane di seguito).

Quest’uomo è un fenomeno!#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/BKGhYgZMML

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) December 24, 2023

“Mentre loro danzavano io, in disparte, anziché annoiarmi mi scatenavo davanti agli specchi del locale – ha spiegato – Così, notando la mia passio-ne, mi hanno iscritto a una scuola di danza. Questa passione è poi diventata via via sempre più importante e parallelamente allo
studio ho iniziato a fare gare in giro per il mondo. Su Wanda Nara, invece, ha detto: “All’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai media”

“Invece Wanda è stata una scoperta – le parole di Pasquale La Rocca – è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia. Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, calciatore del Calatasaray, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…