Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini attacca la giuria: “Voti non oggettivi, demotivanti”

Massimiliano Ossini si è sfogato a Ballando con le Stelle 2024 attaccando la giuria: non obiettiva, demotivante e offensiva, a suo dire

Si sono scaldati gli animi nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda questa sera 2 novembre 2024. Ad aprire una bella polemica in faccia ai cinque giudici della trasmissione è stato il più insospettabile di tutti: Massimiliano Ossini, il pacato e sorridente conduttore di UnoMattina. Senza usare mezzi termini,

il 45enne di Napoli esibitosi intorno alle ore 21:20 ha sfogato i suoi dubbi in merito ai voti dati dalla giuria nelle passate puntate sottolineandone la quasi totale incoerenza e soggettività. Ma non solo: Ossini ha spiegato di aver mal gradito pareri e aggettivi offensivi che i giudici avrebbero detto in passate occasioni prima del verdetto delle palette. Leggiamo le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.

Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini attacca la giuria

Massimiliano ossini ballando con le stelle 2024

Dopo la sua performance con la ballerina Veera Kinnunen e il primo intervento di Fabio Canino, Massimiliano Ossini ha preso il coraggio per le mani e si è esposto contro i giudici con queste parole: “Siamo arrivati ad un punto in cui non volevo far polemica però penso che se siamo qui e ognuno di noi dovesse davvero dire ciò che pensa, tutti direbbero che i voti sono non oggettivi. Anzi sono proprio soggettivi, e non oggetti rispetto a quello che viene fatto. Nel mio piccolo, lavorando con tanti ragazzi in Italia, il concetto che mi hanno insegnato fin quando ero negli scout, e che me lo hanno insegnato anche i miei genitori, è che bisogna sempre motivare e non demotivare chi ti sta davanti. E non capisco perché ogni volta voi qui facciate l’opposto. E soprattutto gli aggettivi che vengono utilizzati, e non solo per me, se vi andate a vedere le puntate… Spesso mi ha fatto male sentire aggettivi dati a nostri compagni che mi hanno fatto dire che questo non può essere Ballando con le Stelle”.

Al primo sussulto dei giudici, Massimiliano Ossini ha rincarato la dose: “Vi invito a venire con me in montagna e a fare una scalata. Forse in tre mesi, forse riuscirete ad imparare quello che faccio io. E qui è lo stesso. Perché sennò demotivate noi a ballare perché per me questo è un piacere ma me lo state distruggendo. E non lo state distruggendo solo a me ma anche alle persone che ballano con noi. Ti dico di sì. Mi sento anche di essere la loro voce. Io non gioco con le parole, dico questo è basta. Cattivi? No, io dico che voi siete ingiusti”. Una accusa che ha lasciato tutti sorpresi e su cui Milly Carlucci ha provato a stendere un velo di pietà cambiando subito argomento. I dubbi – e le osservazioni – del volti di UnoMattina però restano. Quanto sono davvero affidabili i giudizi dei giudici di Ballando con le Stelle?

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…