Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini contro Selvaggia Lucarelli: Che caduta di stile

Scintille tra Massimiliano Ossini e la giuria di Ballando con le stelle. Il concorrente si è sfogato in diretta dopo la sua esibizione perché stanco dei commenti negativi ricevuti ogni settimana dalla giuria.

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Dopo l’esibizione c’è stato uno scontro molto accesso tra Massimiliano Ossini e Selvaggia Lucarelli. Il concorrente ha prima criticato tutta la giuria per essere stata sempre poco oggettiva nei suoi confronti, ma anche negli altri ballerini in gara. “Non voglio fare polemiche, ma voglio dire la mia”, ha esordito Ossini, incoraggiato dall’opinionista Rossella Erra.

“I vostri sono sempre aggettivi cattivi, usate termini poco carini. Non è questo Ballando con le stelle”, ha detto Ossini. Dopo questa affermazione, la giurata Selvaggia Lucarelli ha replicato: “Che tipi di aggettivi?”. E in questo momento che Massimiliano Ossini ha perso le staffe e ha risposto con un imperativo che ha scatenato la giurata: “Vatti a vedere le vecchie puntate”, ha replicato secco il conduttore televisivo.

Il giudizio: Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen - 02/11/2024

“Per me era una ciofeca, era brutto questo ballo. Ma che questo commento ti serva per migliorare la prossima settimana”, ha commentato la giurata. Il voto da parte di Selvaggia Lucarelli per la coreografia di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen è 4.

Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle: perché ha ragione

Non è mancato il commento del concorrente, che dopo aver ricevuto il voto finale ha commentato: “Non sei oggettiva. Questa è la dimostrazione. La tua è una caduta di stile. Ti credevo di un’altra classe”, ha chiosato, riferendosi direttamente alla Lucarelli.

Leggi anche

 

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….