C’è grande attenzione intorno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, tra voci di corridoio e indiscrezioni sui possibili protagonisti. Il parterre si prepara a cambiare volto, soprattutto ora che Simone Di Pasquale è pronto a tornare tra i ballerini, e che si fa sempre più insistente
l’ipotesi di un ritorno di un’ex concorrente molto amata. In questo clima di attesa, è arrivata una nuova conferma che ha subito acceso la curiosità del pubblico.
Lo stimato conduttore televisivo e attore, già anticipato da Dagospia, è stato ufficializzato attraverso un video di presentazione pubblicato sui social del programma. Nel filmato in questione ha sorpreso i fan coinvolgendo la madre in un breve ballo, dichiarando che deve allenarsi per la nuova avventura. Poco dopo la nipote gli ha portato il telefono, informandolo che dall’altra parte della linea c’era Milly Carlucci.
“Quanti soldi ha pagato…”. Ballando con le stelle, voci choc su Barbara D’Urso

Beppe Convertini concorrente ufficiale di Ballando con le stelle
Si tratta di Beppe Convertini, che ha raccontato di trovarsi in Puglia circondato dall’affetto della sua famiglia proprio nel momento in cui ha ricevuto la chiamata della padrona di casa di Ballando. Il presentatore ha quindi ufficializzato la sua partecipazione al programma, accolta con entusiasmo dai tanti che lo seguono e lo apprezzano da tempo.

Il suo ingresso contribuisce a delineare sempre di più il cast della nuova edizione, che si preannuncia variegato e pieno di sorprese. Ancora una volta Milly Carlucci ha deciso di puntare su un volto molto conosciuto della televisione, convinta che possa portare freschezza e simpatia sulla pista da ballo.


Accanto a lui ci saranno altri nomi già annunciati, come gli sportivi Filippo Magnini e Fabio Fognini, senza dimenticare l’amatissima Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, e la conduttrice Andrea Delogu. A completare il mosaico anche Rosa Chemical, Marcella Bella, Francesca Fialdini e Barbara d’Urso, oltre a Martina Colombari e Nancy Brilli. Un cast che promette scintille e che non mancherà di sorprendere i telespettatori.