Ballando con le stelle, Pellegrini su Madonia: “Si girava a guardare Bruganelli”

La campionessa italiana di nuoto non le manda certo a dire e a Valerio Staffelli racconta alcuni retroscena

Intercettata dall’inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d’Oro, Federia Pellegrini non le ha mandate certo a dire.

Argomento dell’incontro è stato l’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando.

Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio.

Quando la coppia, dopo l’esibizione, si presentava davanti al banco della giuria, il ballerino aveva una brutta abitudine che lei non ha mai gradito: perché guardava sempre in direzione di Sonia Bruganelli, sua fidanzata e concorrente come Fede del programma?

Federica Pellegrini a Striscia la notizia

il tapiro d’oro a federica pellegrini

Come anticipato da Striscia la notizia con una breve clip sui social, Federica Pellegrini ha ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli: potremo vedere l’intero servizio questa sera su Canale 5, nella nuova puntata del programma di Antonio Ricci in onda dalle 20.35. Motivo del “premio” è proprio l’uscita di Angelo Madonia dal programma di Milly Carlucci. Federica Pellegrini adesso ha un nuovo compagno di ballo, per poter continuare la sua avventura nel talent: “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già“massacrato, quindi magari mando via anche lui!”.

All’inviato di Striscia ha raccontato quello che ha provato nel sentire la notizia dell’esclusione del ballerino: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”. Ma non si è fermata qui.

gli sguardi di madonia a bruganelli

Valerio Staffelli ha chiesto a Federica Pellegrini se ha notato un comportamento di Angelo Madonia durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Il ballerino avrebbe sbagliato un passo, cercando poi in platea di intercettare lo sguardo compiaciuto di Sonia Bruganelli, sua compagna. Com’è nel suo stile, la campionessa di nuoto ha risposto con sincerità: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…