Ballando con le stelle, Pellegrini su Madonia: “Si girava a guardare Bruganelli”

La campionessa italiana di nuoto non le manda certo a dire e a Valerio Staffelli racconta alcuni retroscena

Intercettata dall’inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d’Oro, Federia Pellegrini non le ha mandate certo a dire.

Argomento dell’incontro è stato l’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando.

Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio.

Quando la coppia, dopo l’esibizione, si presentava davanti al banco della giuria, il ballerino aveva una brutta abitudine che lei non ha mai gradito: perché guardava sempre in direzione di Sonia Bruganelli, sua fidanzata e concorrente come Fede del programma?

Federica Pellegrini a Striscia la notizia

il tapiro d’oro a federica pellegrini

Come anticipato da Striscia la notizia con una breve clip sui social, Federica Pellegrini ha ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli: potremo vedere l’intero servizio questa sera su Canale 5, nella nuova puntata del programma di Antonio Ricci in onda dalle 20.35. Motivo del “premio” è proprio l’uscita di Angelo Madonia dal programma di Milly Carlucci. Federica Pellegrini adesso ha un nuovo compagno di ballo, per poter continuare la sua avventura nel talent: “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già“massacrato, quindi magari mando via anche lui!”.

All’inviato di Striscia ha raccontato quello che ha provato nel sentire la notizia dell’esclusione del ballerino: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”. Ma non si è fermata qui.

gli sguardi di madonia a bruganelli

Valerio Staffelli ha chiesto a Federica Pellegrini se ha notato un comportamento di Angelo Madonia durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Il ballerino avrebbe sbagliato un passo, cercando poi in platea di intercettare lo sguardo compiaciuto di Sonia Bruganelli, sua compagna. Com’è nel suo stile, la campionessa di nuoto ha risposto con sincerità: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…