Ballando con le stelle, Pellegrini su Madonia: “Si girava a guardare Bruganelli”

La campionessa italiana di nuoto non le manda certo a dire e a Valerio Staffelli racconta alcuni retroscena

Intercettata dall’inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d’Oro, Federia Pellegrini non le ha mandate certo a dire.

Argomento dell’incontro è stato l’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando.

Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio.

Quando la coppia, dopo l’esibizione, si presentava davanti al banco della giuria, il ballerino aveva una brutta abitudine che lei non ha mai gradito: perché guardava sempre in direzione di Sonia Bruganelli, sua fidanzata e concorrente come Fede del programma?

Federica Pellegrini a Striscia la notizia

il tapiro d’oro a federica pellegrini

Come anticipato da Striscia la notizia con una breve clip sui social, Federica Pellegrini ha ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli: potremo vedere l’intero servizio questa sera su Canale 5, nella nuova puntata del programma di Antonio Ricci in onda dalle 20.35. Motivo del “premio” è proprio l’uscita di Angelo Madonia dal programma di Milly Carlucci. Federica Pellegrini adesso ha un nuovo compagno di ballo, per poter continuare la sua avventura nel talent: “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già“massacrato, quindi magari mando via anche lui!”.

All’inviato di Striscia ha raccontato quello che ha provato nel sentire la notizia dell’esclusione del ballerino: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”. Ma non si è fermata qui.

gli sguardi di madonia a bruganelli

Valerio Staffelli ha chiesto a Federica Pellegrini se ha notato un comportamento di Angelo Madonia durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Il ballerino avrebbe sbagliato un passo, cercando poi in platea di intercettare lo sguardo compiaciuto di Sonia Bruganelli, sua compagna. Com’è nel suo stile, la campionessa di nuoto ha risposto con sincerità: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…