BALLANDO CON LE STELLE: “PURTROPPO CAROLYN SMITH…”

Ballando con le Stelle… o Ballando con l’amore? Nella puntata odierna del 3 novembre 2024 di Domenica In, una frase innocente di Rossella Erra ha fatto luce sui flirt che continuamente nascono all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Non solo Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, grandi favoriti alla vittoria, ma anche altre due coppie di cui, però, non sono stati fatti i nomi e che devono essere ancora confermati.

Ballando con le Stelle è uno dei format televisivi più amati e seguiti, ma non solo: si sa che il ballo è un incontro di anime… che spesso si innamorano. Abbiamo visto il feeling tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che è cresciuto giorno dopo giorno, fino a quel bacio da 10 e lode in diretta durante l’esibizione, che ha lasciato tutti gli spettatori senza fiato. Ma pare che quella formata da Guaccero-Pernice non sia l’unica coppia del programma.

Durante la fascia dedicata al format condotto da Milly Carlucci, Rossella Erra ha voluto svelare un aneddoto sul dietro le quinte: “Mara, ti dico una cosa buttata là, a Ballando ci sono altre due coppie che stanno nascendo”. E subito si è fatto il nome di Bianca Guaccero: grande curiosità nel parterre di ospiti, da Alan Friedman, che è stato eliminato nella puntata del 2 novembre 2024, a Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni.

Mi accerterò che delle situazioni si sono sistemate e poi ve lo dirò”, ha detto la Erra, senza svelare null’altro. Ma la curiosità, si sa, è troppa: “Mi devo accertare prima che la cosa sia finita. Diciamo una cosa, c’è una ballerina e – forse – un parente di, fammi accertare”, e Ossini: “Ho capito, mia figlia me l’ha detto”. Dopodiché, il caos: Venier, con Paolantoni e Ossini, Friedman e l’ospite Alessandra Mussolini, si sono “appartati” per discutere del presunto nome della coppia. “Si imparano nuove lingue a Ballando con le Stelle“, ha aggiunto la Erra in chiusura.

Caos a Domenica In sugli amori a Ballando con le Stelle: "Ci sono altre due  coppie"

Alan Friedman a Domenica In parla dell’eliminazione a Ballando con le Stelle

Io sono molto fiero del mio percorso, ho fatto sei puntate, l’unico concorrente che non è dello spettacolo. Ho retto sei puntate, abbiamo eseguito un tango sensuale con i passi corretti, secondo Carolyn Smith”. Alan Friedman si è detto assolutamente orgoglioso del percorso che ha fatto all’interno del dancing show di Milly Carlucci.

E sull’eliminazione? Ha ammesso di essere più debole nei social, rispetto ad altri concorrenti, attrici e cantanti. “Anche per alcune persone che non verranno nominate che erano ingiuste”. La giuria un po’ “dispotica e tirannica” è stata al centro della discussione. Ma il 30 novembre si dice pronto a tornare e dimostrare tutto ciò che ha imparato. Smentita, invece, la lite con Luca Barbareschi. “Non c’è stata nessuna vera lite lì. C’è un’industria di internet che ruota attorno a piccole notiziole che vengono sparse. È Roma, è il mondo dello spettacolo”. E poi ha scherzato: “Sono entrato in questa trasmissione molto felice. Dopo 3-4 puntate, Ballando con le Stelle è diventato Hunger Games. Dietro le quinte, ti trovi con un coltello dietro la schiena”.

Related Posts

“Sorriso da ebete, scemo”. Uomini e Donne, Maria De Filippi contro il protagonista

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta riprendendo esattamente dal punto in cui ieri si era interrotta, con un clima già teso che ha subito…

Tremendo lutto ad Amici, è morto all’improvviso: salma sequestrata, cosa è successo

Un lutto improvviso ha colpito la comunità legata al noto talent show Amici di Maria De Filippi. Salvatore Raciti, imprenditore di 41 anni e marito dell’ex ballerina…

“Scusami, ma è troppo difficile”. Maria De Filippi, lacrime davanti a Francesca Fagnani: dolore enorme

Per quattro puntate, a Belve, Francesca Fagnani ha ceduto il suo ruolo abituale per lasciarsi intervistare da Maria De Filippi. Una dinamica insolita, che ha incuriosito il pubblico…

“Sapete che lei…”. Giuseppe Conte, il commento su Giorgia Meloni a DiMartedì

In un clima politico che continua a surriscaldarsi, le parole pronunciate da Giuseppe Conte negli studi di DiMartedì hanno aperto un nuovo fronte di polemica, partendo da un invito…

“Cosa voleva fare”. Roberta Bruzzone via da Ore 14, scoperta dal dietro le quinte: perché è fuori

Il giallo dell’uscita improvvisa di Roberta Bruzzone da Ore14 continua a prendere forma giorno dopo giorno, delineando contorni sempre più netti di una rottura che, fino a…

“I tuoi figli…”. Orrore contro Ascanio Pacelli: la furia dell’opinionista del GF e la denuncia

Ascanio Pacelli, da mesi presenza fissa nello studio del Grande Fratello, affianca Simona Ventura nel ruolo di opinionista insieme a Floriana Secondi e Cristina Plevani. Per lui…