BALLANDO CON LE STELLE: “PURTROPPO CAROLYN SMITH…” LA TRAGICA NOTIZIA POCO FA, FAN IN LACRIME

Ballando con le Stelle… o Ballando con l’amore? Nella puntata odierna del 3 novembre 2024 di Domenica In, una frase innocente di Rossella Erra ha fatto luce sui flirt che continuamente nascono all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Non solo Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, grandi favoriti alla vittoria, ma anche altre due coppie di cui, però, non sono stati fatti i nomi e che devono essere ancora confermati.

Ballando con le Stelle è uno dei format televisivi più amati e seguiti, ma non solo: si sa che il ballo è un incontro di anime… che spesso si innamorano. Abbiamo visto il feeling tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che è cresciuto giorno dopo giorno, fino a quel bacio da 10 e lode in diretta durante l’esibizione, che ha lasciato tutti gli spettatori senza fiato. Ma pare che quella formata da Guaccero-Pernice non sia l’unica coppia del programma.

Durante la fascia dedicata al format condotto da Milly Carlucci, Rossella Erra ha voluto svelare un aneddoto sul dietro le quinte: “Mara, ti dico una cosa buttata là, a Ballando ci sono altre due coppie che stanno nascendo”. E subito si è fatto il nome di Bianca Guaccero: grande curiosità nel parterre di ospiti, da Alan Friedman, che è stato eliminato nella puntata del 2 novembre 2024, a Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni.

Mi accerterò che delle situazioni si sono sistemate e poi ve lo dirò”, ha detto la Erra, senza svelare null’altro. Ma la curiosità, si sa, è troppa: “Mi devo accertare prima che la cosa sia finita. Diciamo una cosa, c’è una ballerina e – forse – un parente di, fammi accertare”, e Ossini: “Ho capito, mia figlia me l’ha detto”. Dopodiché, il caos: Venier, con Paolantoni e Ossini, Friedman e l’ospite Alessandra Mussolini, si sono “appartati” per discutere del presunto nome della coppia. “Si imparano nuove lingue a Ballando con le Stelle“, ha aggiunto la Erra in chiusura.

Caos a Domenica In sugli amori a Ballando con le Stelle: "Ci sono altre due  coppie"

Alan Friedman a Domenica In parla dell’eliminazione a Ballando con le Stelle

Io sono molto fiero del mio percorso, ho fatto sei puntate, l’unico concorrente che non è dello spettacolo. Ho retto sei puntate, abbiamo eseguito un tango sensuale con i passi corretti, secondo Carolyn Smith”. Alan Friedman si è detto assolutamente orgoglioso del percorso che ha fatto all’interno del dancing show di Milly Carlucci.

E sull’eliminazione? Ha ammesso di essere più debole nei social, rispetto ad altri concorrenti, attrici e cantanti. “Anche per alcune persone che non verranno nominate che erano ingiuste”. La giuria un po’ “dispotica e tirannica” è stata al centro della discussione. Ma il 30 novembre si dice pronto a tornare e dimostrare tutto ciò che ha imparato. Smentita, invece, la lite con Luca Barbareschi. “Non c’è stata nessuna vera lite lì. C’è un’industria di internet che ruota attorno a piccole notiziole che vengono sparse. È Roma, è il mondo dello spettacolo”. E poi ha scherzato: “Sono entrato in questa trasmissione molto felice. Dopo 3-4 puntate, Ballando con le Stelle è diventato Hunger Games. Dietro le quinte, ti trovi con un coltello dietro la schiena”.

Related Posts

Stefano De Martino in lacrime sul palco di Mara Venier dopo aver parlato di Santiago

Non l’hanno visto arrivare. Frase che sta benissimo addosso a Stefano De Martino, uno che da ballerino in gara ad “Amici” si è ritrovato alla guida del…

Lacrime e Sorpresa: Stefano e Belén si incrociano al matrimonio di un amico!

protagonista della nuova stagione televisiva grazie ad Affari tuoi. Nonostante l’addio di Amadeus il programma sta registrando ottimi ascolti: l’ex ballerino di Amici piace e convince. E la…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “SO TUTTO DI QUEL GIORNO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DELLA VICINA

È stata depositata all’una di notte di due giorni fa la perizia medico-legale sul corpo di Liliana Resinovich, la sessantatreenne trovata senza vita nel boschetto dell’ex ospedale…

Ricchi e Poveri, l’annuncio choc sulla loro Pensione: “Ogni mese prendiamo esattamente…”

In una lunga intervista a Il Messaggero, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, meglio conosciuti come i Ricchi e Poveri, hanno raccontato della loro vita oggi. Dopo una lunga carriera e l’ultima…

Federica Pellegrini, l’annuncio in lacrime dopo la nascita della figlia: “Colpita da Baby Blues..”

Federica Pellegrini, la Divina del nuoto italiano, e Matteo Giunta, suo allenatore e marito, raccontano al Corriere della Sera la loro storia e la nascita della figlia…

Alessandro Venturelli, scomparso 5 anni fa: lo straziante annuncio della Mamma in diretta TV..

A quasi cinque anni dalla scomparsa di Alessandro Venturelli, il ragazzo di Sassuolo svanito nel nulla il 5 dicembre 2020, la madre commenta a Dentro la notizia le nuove segnalazioni arrivate…