Ballando con le stelle, smacco clamoroso: dopo 19 anni con Milly Carlucci va ad Amici

Manca ancora molto all’inizio della venticinquesima edizione di Amici, ma l’attenzione intorno al talent show di Maria De Filippi è già alle stelle. Se da una parte la macchina organizzativa è pronta a ripartire con i casting per la nuova classe, dall’altra iniziano a circolare voci insistenti che riguardano la composizione del corpo docente,

una delle colonne portanti del programma. I fan non smettono di interrogarsi su chi siederà dietro i banchi della commissione quando il programma tornerà in onda in autunno.

>> “La nuova Papamobile”. Leone XIV, addio sobrietà di papa Francesco e sicurezza senza precedenti: il dettaglio mai visto prima a bordo

A catalizzare l’attenzione, nelle ultime ore, è stata una particolare indiscrezione apparsa sui social e rilanciata da diversi siti che si occupano di televisione. Secondo quanto emerso, uno dei volti introdotti nella scorsa stagione potrebbe non far parte della prossima. Il riferimento è a Deborah Lettieri, entrata nel team dei professori durante Amici 24. Nonostante la sua presenza sia stata accolta con curiosità e apprezzamento da una fetta del pubblico, pare che l’insegnante stia valutando di non riconfermare il proprio impegno nella scuola per dedicarsi ad altri progetti professionali.

Amici, Deborah Lettieri lascia: chi al suo posto

La notizia, ovviamente non ancora confermata dalla produzione, ha immediatamente scatenato il toto-nome sul possibile sostituto. L’ipotesi che il ruolo lasciato libero possa essere occupato da un personaggio già noto al pubblico della danza televisiva ha messo in moto una raffica di speculazioni. I fan storici del programma e non solo si sono lanciati in previsioni, cercando di intuire chi potrebbe affiancare gli storici professori nella nuova edizione.

Due i nomi che circolano con più insistenza: Angelo Madonia, che di recente ha ufficializzato il suo addio a Ballando con le Stelle (la prima comparsa nel programma di Milly è del 2006), e Raimondo Todaro, che dopo una pausa potrebbe rientrare nel corpo docenti di Amici. Entrambi noti, entrambi con esperienza e popolarità, rappresenterebbero un ritorno o una novità capace di riaccendere l’entusiasmo del pubblico. Il portale SocialMediaLife.it è stato tra i primi a lanciare questa doppia ipotesi, rapidamente rimbalzata tra le community online.

Ovviamente si tratta ancora di semplici indiscrezioni e, come spesso accade in questi casi, è bene attendere conferme ufficiali prima di trarre conclusioni. La produzione, almeno per ora, mantiene il massimo riserbo e ogni annuncio verrà probabilmente rimandato ai mesi più vicini al debutto stagionale. Nel frattempo, però, il fermento cresce e i riflettori sono già puntati sulla prossima rivoluzione della scuola più amata d’Italia.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…