Ballando, Rita Dalla Chiesa contro Mariotto e Selvaggia: “Atteggiamenti intollerabili”

Ballando con le Stelle la tensione non manca mai, e questa volta al centro delle polemiche troviamo Rita Dalla Chiesa, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Dopo la cacciata di Angelo Madonia, un evento che ha già scosso il pubblico e il programma, la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha espresso durissime critiche nei confronti dei due giudici, accusandoli di essere “incompetenti e livorosi”. Ma come siamo arrivati a questo punto?

Rita Dalla Chiesa difende Ballando con le Stelle

Rita Dalla Chiesa, nota per il suo carattere diretto, non ha usato mezzi termini nel suo attacco. Ha sottolineato come Ballando con le Stelle, programma simbolo del sabato sera italiano, meriti maggiore rispetto, sia per i suoi partecipanti sia per il pubblico che lo segue. In una dichiarazione molto accesa, Rita ha dichiarato:

“Le persone partecipano per divertirsi, ci mettono la faccia, si rompono costole e si slogano caviglie. Vanno supportate e non massacrate per vecchie antipatie che sanno di vendette personali”.

Secondo Rita, i giudizi di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto non sempre riflettono la professionalità e il rispetto che un programma della televisione pubblica dovrebbe avere. Ha inoltre aggiunto che il cast, composto da professionisti di altissimo livello, non merita di essere “trattato come carne da macello”.

La replica della vigilanza Rai

Le parole di Rita Dalla Chiesa non sono passate inosservate, scatenando una risposta ufficiale da parte della vigilanza Rai. Tramite una nota, è stata criticata la sua richiesta di “punizioni” per i giudici:

“Rita Dalla Chiesa dimostra di conoscere bene le priorità del Paese. Chiedere l’intervento della vigilanza per narcisismo? Assurdo in un momento in cui ci sono questioni ben più urgenti”.

Il tono della replica è stato pungente, sottolineando come le accuse di Rita non siano appropriate per un programma di intrattenimento. Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a dire la sua, ha condiviso il commento della vigilanza sui social, ironizzando: “Non sei a Forum”.

Rita Dalla Chiesa

Come prevedibile, questa diatriba ha spaccato il pubblico in due. Da una parte, molti sostengono Rita Dalla Chiesa, condividendo la sua visione di un programma che dovrebbe promuovere i valori del rispetto e della professionalità. Dall’altra, ci sono quelli che trovano esagerate le sue accuse, ritenendo che i giudici abbiano il diritto di esprimere opinioni anche forti.

Il futuro di Ballando è sempre più incerto

Tra polemiche, giudizi controversi e concorrenti cacciati, questa edizione di Ballando con le Stelle si sta trasformando in un mix di tensioni e colpi di scena. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Una cosa è certa: il programma continua a far parlare di sé, alimentando dibattiti e mantenendo alta l’attenzione.

E voi, da che parte state? Siete team Rita o team Selvaggia? La battaglia sembra essere solo all’inizio!

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…