Ballando, Rita Dalla Chiesa contro Mariotto e Selvaggia: “Atteggiamenti intollerabili”

Ballando con le Stelle la tensione non manca mai, e questa volta al centro delle polemiche troviamo Rita Dalla Chiesa, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Dopo la cacciata di Angelo Madonia, un evento che ha già scosso il pubblico e il programma, la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha espresso durissime critiche nei confronti dei due giudici, accusandoli di essere “incompetenti e livorosi”. Ma come siamo arrivati a questo punto?

Rita Dalla Chiesa difende Ballando con le Stelle

Rita Dalla Chiesa, nota per il suo carattere diretto, non ha usato mezzi termini nel suo attacco. Ha sottolineato come Ballando con le Stelle, programma simbolo del sabato sera italiano, meriti maggiore rispetto, sia per i suoi partecipanti sia per il pubblico che lo segue. In una dichiarazione molto accesa, Rita ha dichiarato:

“Le persone partecipano per divertirsi, ci mettono la faccia, si rompono costole e si slogano caviglie. Vanno supportate e non massacrate per vecchie antipatie che sanno di vendette personali”.

Secondo Rita, i giudizi di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto non sempre riflettono la professionalità e il rispetto che un programma della televisione pubblica dovrebbe avere. Ha inoltre aggiunto che il cast, composto da professionisti di altissimo livello, non merita di essere “trattato come carne da macello”.

La replica della vigilanza Rai

Le parole di Rita Dalla Chiesa non sono passate inosservate, scatenando una risposta ufficiale da parte della vigilanza Rai. Tramite una nota, è stata criticata la sua richiesta di “punizioni” per i giudici:

“Rita Dalla Chiesa dimostra di conoscere bene le priorità del Paese. Chiedere l’intervento della vigilanza per narcisismo? Assurdo in un momento in cui ci sono questioni ben più urgenti”.

Il tono della replica è stato pungente, sottolineando come le accuse di Rita non siano appropriate per un programma di intrattenimento. Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a dire la sua, ha condiviso il commento della vigilanza sui social, ironizzando: “Non sei a Forum”.

Rita Dalla Chiesa

Come prevedibile, questa diatriba ha spaccato il pubblico in due. Da una parte, molti sostengono Rita Dalla Chiesa, condividendo la sua visione di un programma che dovrebbe promuovere i valori del rispetto e della professionalità. Dall’altra, ci sono quelli che trovano esagerate le sue accuse, ritenendo che i giudici abbiano il diritto di esprimere opinioni anche forti.

Il futuro di Ballando è sempre più incerto

Tra polemiche, giudizi controversi e concorrenti cacciati, questa edizione di Ballando con le Stelle si sta trasformando in un mix di tensioni e colpi di scena. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Una cosa è certa: il programma continua a far parlare di sé, alimentando dibattiti e mantenendo alta l’attenzione.

E voi, da che parte state? Siete team Rita o team Selvaggia? La battaglia sembra essere solo all’inizio!

Related Posts

Tina Cipollari al pronto soccorso: la notizia che spaventa i fan, lei é stata fotografata…

Da qualche ora, circola una notizia allarmante su Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne è stata immortalata presso il Pronto Soccorso di Olbia. La foto ha dato il…

“Il corpo adagiato così, straziante”. Carlo morto in mare, parla il vigile del fuoco che l’ha trovato

«Abbiamo sperato per tutto il giorno che il bambino non fosse in acqua». Con voce ferma ma visibilmente scossa, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Venezia, Carlo Metelli,…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace: “Deve finire così”

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…

“Un video online”. Stefano De Martino, rubate dalle telecamere immagini privatissime con la fidanzata Caroline

C’è una nuova presenza nella vita sentimentale di Stefano De Martino e il suo nome è Caroline Tronelli. La giovane donna, che sembra aver conquistato il cuore del…

“È una belva”. Alda D’Eusanio pesante su Mara Venier, parole di fuoco

Ha del clamoroso quanto dichiarato da Alda D’Eusanio, che ha puntato il dito contro Mara Venier accusandola pesantemente. Mentre si trova in vacanza in Abruzzo, la giornalista e conduttrice 74enne…

“Torna prima dalle vacanze…”. Maria De Filippi, la decisione di Mediaset: cosa succede in tv

Improvviso cambiamento a Mediaset nelle ultime ore. Maria De Filippi sarebbe stata richiamata anticipatamente dalle vacanze, infatti avrebbe ricevuto una notizia importante che le ha stravolto i piani iniziali. Una decisione…