Basciano, nuove accuse contro Codegoni: “Lei a ‘lavoro’ e nessuno a prendere mia figlia a scuola”

Alessandro Basciano non ha più alcuna intenzione di lasciare le questioni legate alla gestione di sua figlia, Celine Blue, lontane dai social. Ieri sera, 13 gennaio, su Instagram ha scritto un nuovo sfogo puntando il dito contro la sua ex compagna e madre di Celine, Sophie Codegoni.

Ad essere al centro della critica il fatto che Sophie avesse un impegno lavorativo e che dunque non potesse andare a prendere la figlia all’asilo. Le uniche persone che possono prelevare la bimba dalla scuola sono i genitori e questo ha comportato la necessità che Basciano sopperisse alla mancanza di Codegoni. Un modo per il dj di stare finalmente insieme alla figlia dopo aver trascorso le vacanze natalizie separati.

“In questo momento sono felicemente con mia figlia. Ma non per ‘gentile concessione’ solo perché se non fossi andato a prenderla io a scuola, nonostante non stia bene, sarebbe rimasta lì la piccola”, denuncia Basciano in una storia Instagram, “Infatti, chi ha la gestione abituale (nonostante siamo entrambi congiuntamente affidatari) della bimba è fuori per asseriti impegni ‘lavorativi’ e non si è curata delle sorti della stessa considerato che solo io e lei possiamo prelevarla da scuola (questione di scelte). La piccola passerà la notte con me, sono al settimo cielo per questo, dispiaciuto solo per la modalità. Se la bimba non sta con la mamma che almeno stesse col papà e non con terze persone soventi e malsane e presto capirete perché”. Queste ultime parole risuonano come un’accusa pesante verso chi è vicino a Sophie quindi potrebbero essere rivolte a sua madre o agli amici, ma anche entrambi. Guardando le storie Instagram di Codegoni scopriamo che è in montagna, il soggiorno è un “supplied by” ovvero sta mostrando una struttura e tutto ciò che offre gratuitamente, in cambio di visibilità. Anche questo, nell’era degli influencer è lavoro.

“Ps, pensavo si fosse toccato il fondo – ha aggiunto poi il dj – ma a quanto pare non vi è limite al peggio è tutto molto grave e meschinamente folle! Tutto questo va avanti da più di un anno e ora metto un punto e tutti a tacere uno a uno. Buona serata, ora mi godo mia figlia”.

Solo poche settimane fa Basciano aveva scritto su Instagram di aver sporto denuncia contro l’ex per sottrazione di minore.

 

La storia di Alessnadro Basciano-2
La storia di Alessnadro Basciano-2
La storia di Alessandro Basciano con la figlia-2
La storia di Alessandro Basciano con la figlia-2

Related Posts

Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De…

“Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

Tale e quale show è tornato. Venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, è ufficialmente partita la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al…

“Cacciato l’unico vero artista”. Scandalo Amici 24, rivolta social contro Maria De Filippi e i giudici

La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche e proteste infuocate. La puntata si è…

Belen Rodriguez, il malore mentre è sola in casa: cosa è successo e come sta

Un risveglio traumatico per Belen Rodriguez, che in mattinata ha raccontato via social di aver vissuto un malore improvviso e particolarmente spaventoso. Erano le sei del mattino…

“Sì, è proprio lei!”. Amici, la nuova insegnante si svela: beccata dietro le quinte durante i provini

Il ritorno di una figura molto amata dal pubblico potrebbe presto scuotere gli equilibri della scuola più famosa della televisione italiana. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a…

Martina Ceretti, chi è la presunta nuova fiamma di Raoul Bova: età, cosa fa, ex famosi

Fino a pochi mesi fa era un volto quasi sconosciuto al grande pubblico. Oggi, Martina Ceretti è diventata un nome che infiamma i dibattiti dei salotti televisivi e riempie…