“Basta, se ne vada”. L’aria che tira, David Parenzo caccia l’ospite: “Non può venire a farsi i c… suoi”

Caos totale a L’aria che tira, il programma condotto da David Parenzo su La7. Proprio il presentatore ha perso letteralmente la pazienza con l’ospite e ha deciso di cacciarlo immediatamente. Non ha gradito ciò che aveva fatto precedentemente questa persona, presente tramite videocollegamento,

e il conduttore lo ha attaccato in maniera molto dura.

David Parenzo a L’aria che tira ha reagito così con l’ospite, poi cacciato bruscamente: “Mi scusi, le impedisco di utilizzare la mia trasmissione per lasciare messaggi e fare regolamenti di conti per questioni che non hanno nulla a che vedere. Mi guardi bene perché questa roba qua, usare questo contesto per fare il suo attacco a Borrelli, mi fa semplicemente inc***“.

Leggi anche: “È una me***”. Choc in diretta tv, Parenzo e gli ospiti in studio gelati da quelle parole

David Parenzo L'aria che tira

L’aria che tira, David Parenzo perde le staffe e caccia l’ospite

David Parenzo si è occupato di uno dei temi più dibattuti degli ultimi giorni, ovvero le gite a costi bassi organizzate per Roccaraso, invasa da migliaia e migliaia di persone provenienti soprattutto dalla Campania. Ospite a L’aria che tira c’era il tiktoker napoletano Anthony Sansone, che ha portato avanti l’organizzazione di questi viaggi, che si è scontrato in diretta con il deputato Francesco Emilio Borrelli.

David Parenzo L'aria che tira

Sansone ha infatti preso di mira Borrelli, dicendogli: “Perché non parliamo degli immigrati a casa di sua madre?“. Visto che il tiktoker stava mettendo in mezzo questioni personali dell’onorevole, Parenzo ha protestato e lo ha mandato via: “Siccome lei prima di venire qui, mi aveva chiesto pure il gettone di presenza e io l’ho detto che non pago nessuno in questa trasmissione, se lei viene qui a fare i c*** suoi, io la mando a quel paese. Non abbiamo bisogno del fenomeno di TikTok, un conto è se viene qui e ci racconta quello che è successo, altra cosa è se dice cose di cui non sappiamo nulla”.

Questa la chiosa finale di Borrelli: “Io li conosco bene, alcuni di loro hanno rapporti diretti con la criminalità. Quello che ha fatto il signore è mettere una voce, un messaggio che cerca di fermare l’idea di proporre un modello diverso. Questo è il loro modello”. Parenzo ha quindi interrotto il collegamento con Sansone, impedendogli di continuare a dire quelle cose nella sua trasmissione.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…