Belen e Angelo insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio, lui c’era e lo mostra Chi

Angelo, il fidanzato di Belen, era in prima fila al matrimonio di Cecilia e Ignazio, con tutta la famiglia, ma la sua riservatezza è un pregio enorme

Il settimanale Chi pubblica la risposta che tutti attendevano: il fidanzato di Belen era presente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

 La risposta è nelle foto che troviamo in edicola da oggi, la rivista di gossip smentisce chi ha pensato che la coppia fosse già scoppiata o che Belen Rodriguez avesse lasciato a casa il suo nuovo compagno per non oscurare gli sposi.

Angelo Edoardo Galvano e Belen erano invece insieme ma sono stati attenti e bravissimi a mantenere un basso profilo.

Se la showgirl argentina ha cercato di diventare il più possibile invisibile, Angelo lo ha fatto davvero, c’era ma non è mai apparso in foto e video.

Eppure chi era lì alla cerimonia in Toscana racconta che Angelo era in prima fila con il resto della famiglia e come mostrano le foto di Chi ha anche ballato in pista con la damigella d’onore.

Có thể là hình ảnh về 7 người, râu và văn bản

Belen e Angelo insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio, lui c’era e lo mostra Chi

E’ assurdo che ci sia chi rimprovera a Belen di aver peccato di esibizionismo al matrimonio della sorella. Cosa avrebbe dovuto fare? Anche la sua assenza avrebbe fatto rumore. Invece, è rimasta il più in disparte possibile ma era pur il matrimonio della sua adorata Cecilia.

Il fatto che lei e Angelo non siano apparsi in nessuna immagine dice tutto della riservatezza con cui stanno vivendo il loro amore ma soprattutto del rispetto che hanno avuto per Cecilia e Ignazio. Sapevano che qualsiasi dettaglio avrebbe acceso i riflettori su loro due spegnendo l’interesse per i veri protagonisti della giornata. Lui c’era, Angelo era in prima fila con la famiglia Rodriguez, elegantissimo nel suo completo blu. Con Belen ha anche ballato ma è evidente che abbiano chiesto a tutti di non pubblicare le loro foto insieme.

Sono solo due le foto che per il momento pubblica il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la prima durante la cerimonia, Belen e Angelo uno accanto all’altra. Poi lo scatto in pista, in un ballo romantico. La sorella della sposa ha fatto davvero di tutto per non apparire, non ha nemmeno dedicato uno scatto ai suoi figli, Santiago e Luna Marì, che erano anche loro piccoli protagonisti. Solo ieri Belen ha iniziato a pubblicato qualche scatto ma scegliendo di mostrare l’amore che ha per la sua famiglia di origini, la foto con il papà e la zia che è arrivata dall’Argentina, la sorella del nonno paterno. Le storie sono soprattutto per l’adv, l’abito indossato e il trucco e parrucco.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…