Belen Rodriguez, il malore mentre è sola in casa: cosa è successo e come sta

Un risveglio traumatico per Belen Rodriguez, che in mattinata ha raccontato via social di aver vissuto un malore improvviso e particolarmente spaventoso. Erano le sei del mattino quando la showgirl argentina, rientrata da poco a Milano per motivi di lavoro, ha cominciato a sentirsi male mentre si trovava da sola nella sua abitazione.

In un momento in cui in casa non c’era nessuno – né i figli Santiago e Luna Marì, né amici o familiari – Belen ha confessato di aver valutato l’idea di chiamare un’ambulanza, ma di aver invece cercato prima di calmarsi e attendere che la situazione si stabilizzasse.

Attraverso una serie di storie Instagram, la conduttrice ha condiviso quanto accaduto, spiegando di non sapere esattamente cosa le sia successo. “Alle 6 del mattino mi sono sentita malissimo, ero da sola a casa, sono venuta a Milano per lavoro… e stavo per chiamare l’ambulanza ma non so che cosa ho avuto”, ha scritto, mostrandosi distesa a letto, ancora visibilmente provata ma in ripresa.

“La verità…”. Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca, la compagna storica di lui rompe il silenzio

A intervenire è stato il suo medico di fiducia, il dottor Bonaccorso, che le ha somministrato una flebo contenente antiossidanti: un trattamento che, come ha spiegato la stessa Belen, è da fare solo sotto la supervisione di professionisti qualificati. Il malore ha colto la showgirl in un momento di apparente serenità. Nei giorni precedenti si trovava in Sardegna, a Porto Cervo, in vacanza con le inseparabili Antonia Achille e Patrizia Griffini, e naturalmente con i suoi due bambini. Proprio lì avevano festeggiato il compleanno di Luna Marì, in un clima che sembrava di festa e leggerezza. Poi, il rientro a Milano per motivi lavorativi e il crollo fisico, che riporta in superficie una fragilità che Belen non ha mai nascosto.

Non è infatti la prima volta che la conduttrice affronta un malore simile. In passato ha più volte raccontato di essersi trovata costretta a fermarsi, soprattutto dopo periodi di forte stress professionale o emotivo. Proprio nei mesi scorsi aveva rivelato di essere stata operata per un problema di salute non meglio specificato, sottolineando che l’intervento era riuscito e che ora stava meglio, senza però entrare nei dettagli. In un’intervista recente, inoltre, aveva parlato apertamente della battaglia contro la depressione che ha segnato gli ultimi tre anni della sua vita.

Oggi, per la prima volta da tempo, Belen si racconta anche come donna single, lontana da relazioni sentimentali in cui, per sua stessa ammissione, si è spesso annullata. “Okay, sto bene”, ha scritto con tono rassicurante, consapevole dell’allarme suscitato tra i suoi follower. A confermare la ripresa è anche il suo medico, che le ha consigliato un po’ di riposo prima di potersi rimettere in viaggio per riabbracciare i suoi figli.

Il peggio sembra essere passato, ma resta la consapevolezza di un momento di solitudine e paura che l’ha segnata profondamente. Una fragilità che Belen non nasconde, e che anzi sceglie di condividere, forse per esorcizzare una parte di sé che – lontana dalle luci dei riflettori – combatte ancora per ritrovare serenità.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…