A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez e Chiara Ferragni a quelli di Mariano Di Vaio e Beatrice Valli), anche la secondogenita di Belén Rodriguez sta catalizzando l’attenzione grazie alla sua presenza sui social.
La bambina, nata nel 2021 dalla relazione tra l’argentina e l’hair stylist Antonino Spinalbese, non possiede un profilo Instagram dedicato ma occupa spesso la scena su quello della madre,
che la ritrae in scatti e clip. Dietro la consueta narrazione familiare, però, affiora una strategia: l’esposizione di Luna Marì sembra inserirsi in un disegno imprenditoriale più ampio.
>>> “Lui è Nicolò”. Super gossip Belen Rodriguez, c’è un nuovo amore: la foto con il fidanzato

Luna Marì diventa un brand: le critiche di Ema Stokholma, il dibattito è aperto
Stando a indiscrezioni circolate online, la conduttrice avrebbe trasformato il nome della figlia in un marchio registrato. La società The Family Factory Srl, controllata al 99% da Belén Rodriguez, ha ottenuto i diritti su “Luna Marì”, blindando l’esclusiva per linee di abbigliamento, cosmetica e gioielli ispirati alla piccola.

Di fatto, la bambina diventa un brand sul quale Belén avrebbe deciso di investire a pochi mesi dalla nascita. “La registrazione del nome sarebbe stata avviata già nel 2022“, riferisce Fanpage. Il marchio risulterebbe depositato a livello europeo, garantendo all’argentina l’uso esclusivo del nome “Luna Marì” per finalità commerciali.


Non è ancora dato sapere quando vedranno la luce i primi prodotti “Luna Marì”, ma intanto la piccola è di fatto testimonial non ufficiale dell’altro marchio di famiglia, Hinnominate, che Belén gestisce con i fratelli Jeremias e Cecilia. Sul profilo della conduttrice compaiono numerosi scatti della figlia di Antonino Spinalbese con outfit e accessori firmati. Pur senza vere sponsorizzazioni, il percorso da baby model appare già delineato e Belén sembra volerlo accompagnare da vicino. L’inevitabile sovraesposizione, però, riaccende puntualmente le polemiche: l’ultima, particolarmente severa, è arrivata da un volto noto.
Di recente Ema Stokholma ha pubblicato una storia polemica su Instagram, rivolgendosi proprio a Belén: “Ma cosa state facendo ai vostri figli? Mi sa che non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli sempre (devo ricordarvi che razza di uomini ci sono in rete?). Tra l’altro solo e soltanto per dei like! Non dimostrate per nulla di volergli bene. Anzi!”. Nessuna replica è arrivata dalla showgirl argentina, ma il dibattito rimane aperto.