Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez e Chiara Ferragni a quelli di Mariano Di Vaio e Beatrice Valli), anche la secondogenita di Belén Rodriguez sta catalizzando l’attenzione grazie alla sua presenza sui social.

La bambina, nata nel 2021 dalla relazione tra l’argentina e l’hair stylist Antonino Spinalbese, non possiede un profilo Instagram dedicato ma occupa spesso la scena su quello della madre,

che la ritrae in scatti e clip. Dietro la consueta narrazione familiare, però, affiora una strategia: l’esposizione di Luna Marì sembra inserirsi in un disegno imprenditoriale più ampio.

>>> “Lui è Nicolò”. Super gossip Belen Rodriguez, c’è un nuovo amore: la foto con il fidanzato

belen rodriguez registra luna marì come marchio

Luna Marì diventa un brand: le critiche di Ema Stokholma, il dibattito è aperto

Stando a indiscrezioni circolate online, la conduttrice avrebbe trasformato il nome della figlia in un marchio registrato. La società The Family Factory Srl, controllata al 99% da Belén Rodriguez, ha ottenuto i diritti su “Luna Marì”, blindando l’esclusiva per linee di abbigliamento, cosmetica e gioielli ispirati alla piccola.

belen rodriguez registra luna marì come marchio

Di fatto, la bambina diventa un brand sul quale Belén avrebbe deciso di investire a pochi mesi dalla nascita. “La registrazione del nome sarebbe stata avviata già nel 2022“, riferisce Fanpage. Il marchio risulterebbe depositato a livello europeo, garantendo all’argentina l’uso esclusivo del nome “Luna Marì” per finalità commerciali.

Non è ancora dato sapere quando vedranno la luce i primi prodotti “Luna Marì”, ma intanto la piccola è di fatto testimonial non ufficiale dell’altro marchio di famiglia, Hinnominate, che Belén gestisce con i fratelli Jeremias e Cecilia. Sul profilo della conduttrice compaiono numerosi scatti della figlia di Antonino Spinalbese con outfit e accessori firmati. Pur senza vere sponsorizzazioni, il percorso da baby model appare già delineato e Belén sembra volerlo accompagnare da vicino. L’inevitabile sovraesposizione, però, riaccende puntualmente le polemiche: l’ultima, particolarmente severa, è arrivata da un volto noto.

Di recente Ema Stokholma ha pubblicato una storia polemica su Instagram, rivolgendosi proprio a Belén: “Ma cosa state facendo ai vostri figli? Mi sa che non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli sempre (devo ricordarvi che razza di uomini ci sono in rete?). Tra l’altro solo e soltanto per dei like! Non dimostrate per nulla di volergli bene. Anzi!”. Nessuna replica è arrivata dalla showgirl argentina, ma il dibattito rimane aperto.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…