Belen Rodriguez, la stoccata (inattesa) a Chiara Ferragni: “Alla fine sono la più brava di tutti”

La showgirl argentina ha commentato il caso Ferragnez sui social, pubblicando una frase criptica all’interno delle sue storie Instagram. Ecco tutti i dettagli della storia.

In punta di piedi entra anche Belen Rodriguez, nel caso Ferragnez che ha sconvolto il mondo del gossip. Da quando Corona ha reso nota tutta la (presunta) verità sull’amante di Fedez, Angelica Montini, e sui tradimenti annessi di Chiara Ferragni, i social non parlano d’altro. Così anche Belen, in una delle sue ultime stories, ha deciso di buttarsi nella mischia lanciando una frecciatina all’ex coppia d’oro scoppiata. Con una frase criptica, ma pungente, la showgirl argentina ha finalmente detto la sua. Ma questa uscita potrebbe costarle presto un risposta al veleno dall’altra parte. Vediamo tutti i particolari qui sotto.

Belen Rodriguez si schiera con Chiara Ferragni - MilleUnaDONNA

Belen Rodriguez, la frecciata social a Chiara Ferragni e Fedez
Ci mancava questa, dirà qualcuno. Dopo una settimana di fuoco, in cui non si è fatto altro che parlare di Fedez, Chiara e rispettivi amanti, ecco che qualcuno pensa di bene di gettare altra benzina sul fuoco. Quel qualcuno stavolta è Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice finita più volte al centro del chiacchiericcio social per i (supposti) tradimenti dell’ex De Martino. Ora però si parla solo dei Ferragnez. Di come Fedez avrebbe portato avanti una relazione parallela prima, durante e dopo il matrimonio con l’influencer. E di come Chiara – sempre a detta di Corona – avrebbe tradito Fedez con Achille Lauro.

In questo marasma da fiera dell’est, ecco dunque che Belen si è inserita con un commento social pungente. Lo ha fatto di recente su Instagram, registrando un breve video dal camerino mentre si preparava per il suo programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”. “Comunque alla fine”, ha sentenziato la Rodriguez, “con tutti questi casini che girano nel gossip, sono la più brava di tutti”. Una frase potente ma anche difficile da interpretare, la sua. Insomma, per quale ragione Belen si considera più ‘brava’ di Chiara Ferragni e Fedez? E quale messaggio voleva inviare all’ex coppia?

Il riferimento ai tradimenti di De Martino
Un’ipotesi, forse la più plausibile, è che Belen si stesse riferendo al suo trascorso in tema di tradimenti. I più attenti ricorderanno le dichiarazioni scottanti della Rodriguez nel salotto di Mara Venier, a fine 2023. “Non è finita per un tradimento”, aveva confessato la conduttrice a proposito del rapporto con De Martino, “è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”.

Probabile quindi che Belen, l’unica a non aver tradito in questo gioco di coppie fedifraghe, si ritenga in un certo senso superiore ai Ferragnez. Più brava perché pur essendo stata vittima di corna, non si è vendicata con comportamenti simili. Ma a vendicarsi, adesso, potrebbero essere i due ex coniugi che hanno ricevuto la bordata di Belen. Staremo a vedere.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…