Bianca Guaccero, arriva al pubblico: “A Ballando con le stelle sono pronta a…”

Bianca Guaccero sta facendo un percorso eccezionale in questa edizione di Ballando con le stelle. L’ex conduttrice di Detto Fatto ha conquistato il pubblico in studio e da casa grazie alle sue esibizioni al fianco di Giovanni Pernice ad alto tasso di passione e qualità. Proprio la donna è tornata a far parlare di sé per un messaggio postato nel suo profilo Instagram,

in cui è molto seguita. Bianca Guaccero ha pubblicato un post della sua ultima esibizione a Ballando con le stelle e poi rispondendo ad un commento di un fan ha scritto in questo modo: “A Ballando con le stelle faremo in modo di sorprendervi ancora.” L’ex conduttrice di Detto Fatto ha molto emozionato nella puntata del 16 novembre del programma di Milly Carlucci quando ha dedicato il suo ballo al padre che aveva rischiato di morire per un intervento al cuore.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero risentita a Da noi… a ruota libera

Di recente, Bianca Guaccero è stata ospite di Da noi … a ruota libera insieme a Giovanni Pernice. I due formano una delle coppie più amate di questa edizione di Ballando con le stelle. Per l’occasione, l’ex conduttrice di Detto Fatto è stata definita come una macchina. Una definizione che l’ha un po’ infastidita, tanto da dichiarare: “Quando ballo o conduco ci metto sempre qualcosa di personale e intimo”. L’attrice, cantante, conduttrice e ora ballerina, Bianca Guaccero ha saputo destreggiarsi in ogni disciplina. Nonostante questo, la donna ha mostrato nostalgia di una televisione che sembra ormai solo un ricordo. La tv se ben fatta ha il potere di avvicinare il persone ed emozionarle, tanto da avere la nostalgia dei varietà di Raffaella Carrà e Pippo Baudo.

foto Ballando con le stelle bianca guaccero

Bianca Guaccero ha dimostrato di essere una professionista versatile e caparbia

Bianca Guaccero è tra le concorrenti in lizza per aggiudicarsi la vittoria finale di Ballando con le stelle. L’ex conduttrice di Detto Fatto ha dimostrato fino adesso di essere una professionista versatile e caparbia, mostrando però anche il suo lato più fragile. Essere sensibili e fragili non è segno di debolezza ma di umanità che lei ha mostrato nel corso dell’ultima puntata di Ballando quando si è messa a piangere a fine esibizione ripensand0o al padre. Per Ballando con le stelle, Bianca Guaccero ha sfidato i suoi limiti, dove ha avuto la possibilità di crescere ed esplorare aspetti di lei che erano ancora inediti al pubblico. Una sfida vinta per la donna che adesso si appresta a contendersi la finale con Federica Nargi.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

Garlasco, il commento di Salvo Sottile su Alberto Stasi e le nuove

Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi continua a suscitare riflessioni e alimentare un acceso dibattito pubblico a distanza di quasi due decenni dai fatti. In questi giorni,…

Giorgia Meloni in lacrime al meeting di Rimini: cosa è successo

Quando le luci si sono accese sul palco del Meeting di Rimini, nessuno avrebbe mai immaginato di assistere a una scena così intensa. Un lungo applauso, un’emozione…

“È in terapia intensiva”. Martina Nasoni Grande Fratello, le ultime notizie dopo il trapianto di cuore

Martina Nasoni, la ragazza dal “cuore di latta” che il pubblico aveva conosciuto e amato durante la sua partecipazione al Grande Fratello 16, torna a far parlare…

“È impazzito”. Fedez choc contro un fan: le telecamere hanno ripreso tutto

“Fedez fa prepotenze solo perché con la sicurezza”. Con queste parole l’account TikTok “alexander_portmann” accompagna un breve video che in poche ore ha superato quasi 2 milioni di…

“Di nuovo a Uomini e Donne ma tra gli over”. Ritorno clamoroso: il tronista già in studio

La nuova stagione di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata con la prima registrazione, avvenuta mercoledì pomeriggio, e già non mancano le sorprese. Attraverso i social del…