Bianca Guaccero vincerà Ballando con le stelle? Ivan Zazzaroni rompe il silenzio

Questa edizione di Ballando con le stelle si appresta a chiudere i battenti con un finale che si prospetta davvero esplosivo.
Molti i concorrenti che potrebbero vincere il titolo finale del dancing show dei teleschermi di Rai 1.
Di recente, Ivan Zazzaroni ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha toccato temi caldissimi del programma dove partecipa da 17 anni in qualità di giudice.
Il direttore del Corriere dello Sport ha detto che quest’anno è andata particolarmente bene in termini di ascolti, tanto da ammettere: “Abbiamo chiuso al 29% sabato, sette giorni prima al 26,9%”. 
L’uomo si è poi sbilanciato sull’eventuale coppia vincitrice di questa fortunata edizione di Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni ha ammesso di credere che vincerà una tra Federica Nargi e Bianca Guaccero sebbene ci sia un outsider che è Federica Pellegrini. Il giudice ha detto che l’ex stella del nuoto italiano ha il DNA del campione e come underdog punterebbe su di lei.
Bianca Guaccero vincerà Ballando con le stelle? Ivan Zazzaroni rompe il silenzio

Ivan Zazzaroni e la rivelazione su Angelo Madonia a Ballando con le stelle

Sempre a Fanpage, Ivan Zazzaroni ha parlato di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, protagonisti in negativo di questa edizione di Ballando con le stelle. Il giudice ha riferito di essere rimasto sorpreso dall’atteggiamento del maestro siciliano nei confronti di Federica Pellegrini, che è la più grande sportiva che abbiamo avuto in Italia dopo Maradona. Per questo motivo, il maestro di ballo avrebbe dovuto curarla con maggiore cura. A tal proposito, Ivan Zazzaroni ha dichiarato le seguenti parole: “Dalla produzione qualche segnalazione gliela avevamo fatta, di essere più coinvolto ma evidentemente Angelo non aveva capito il senso della partecipazione.” Il direttore del Corriere dello Sport ha concluso ammettendo di essere stato particolarmente colpito dalla storia di Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan. L’uomo ha rivelato che gli è piaciuto il modo in cui la ragazza ha raccontato la sua vita che non è stata una passeggiata.

foto la vita in diretta

Ballando con le stelle è un successo di squadra

Questa stagione di Ballando con le stelle è stata forse tra le migliori degli ultimi anni. Il livello altissimo portato in pista da Bianca Guaccero e Federica Nargi ed i nuovi maestri di danza con la loro ventata di freschezza hanno contributo al successo della trasmissione. Inoltre Alberto Matano insieme a tutti i giudici hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico grazie ai loro commenti. Un successo di squadra capitana da Milly Carlucci.

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il bellissimo annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Terribile lutto improvviso, l’annuncio choc pochi minuti fa: “sarai sempre nel mio cuore, ti amo”

Nel giorno della puntata decisiva del Grande Fratello, il nome di Helena Prestes infiamma i social e i sondaggi. La modella brasiliana è considerata da molti la grande favorita per la…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva la reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

Emma Marrone, é morto pochi minuti fa: il terribile annuncio, fan in lacrime.

Per la cantante, il live aveva un significato di rinascita. Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. A causa del Covid-19,…

Lutto per Emma Marrone, morto il nonno Leandro: Le parole choc contro Stefano De Martino: “Lui é..”

Grave lutto per Emma Marrone. La cantante ha reso noto sul suo profilo Instagram la perdita del nonno Leandro a cui era molto affezionata. La vincitrice di Amici,…

“Tumore maligno molto raro”: l’annuncio shock della famosissima attrice

George Clooney tiene mucho que agradecerle a “Urgencias”, la serie que le lanzó a la fama y le convirtió en la estrella del celuloide que es hoy….