Brutta notizia per i fan de Il Volo

Non è un dramma, ma forse persino i diretti interessati si aspettavano di raccogliere qualcosa in più dalla serata di ieri. Di certo non cancella la grande qualità di un gruppo che, nel corso degli anni, si è fatto conoscere in tutto il mondo.

Parliamo del trio che compone ‘Il Volo’, lanciatissimo verso nuovi successi. Per loro, del resto, questo è un momento d’odo. In una recente intervista, avevano dichiarato di sentirsi finalmente rispettato dagli altri artisti italiani, anche se all’inizio c’era un po’ di diffidenza nei loro confronti.

>> “Il Volo? Cosa penso di loro”. Katia Ricciarelli senza filtri sui tre tenorini. E ne ha anche per altri

“Le cose sono cambiate col tempo. All’inizio eravamo degli sconosciuti nel panorama musicale italiano che avevano firmato con gli Stati Uniti, poi ci siamo fatti conoscere. La risposta sono stati i concerti all’Arena di Verona, dove molti artisti hanno scelto di cantare con noi. All’inizio era difficile che volessero esibirsi con noi, anche perché siamo già in tre e il nostro genere è completamente diverso”.

il volo

Ballando con le stelle vince la gara degli ascolti del 30 novembre

Ieri, tuttavia, la replica di “Il Volo – Tutti per Uno”, serata evento con Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello, è stata battuta da Milly Carlucci. Su Rai 1 Ballando con le Stelle (live) ha ottenuto nel segmento Ballando… tutti in pista 4.410.000, 23.58% e nel programma un netto di 3.734.000, 28.98%.

il volo

Su Canale 5 Il Volo – Tutti per uno ha ottenuto 1.792.000 telespettatori, share 13.03%. Su Rai 2 SWAT 813.000, 4.46% e 791.000, 4.80. Su Rai 3 Sapiens, un solo pianeta ha registrato un netto di 522.000 telespettatori, share 3.09%. Su Italia 1 il film Il GGG – Il Grande Gigante Gentile ha raccolto un netto di 896.000 telespettatori, share 5.48%.

“Paolantoni ripescato”. Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly

Su Rete 4 il film … Continuavano a chiamarlo Trinità! ha registrato un netto di 928.000 telespettatori, share 5.83%. Su La7 In altre parole è stato visto da .000 telespettatori, share %. Su Tv8 GP Sprint F1 Qatar ha registrato 448.000, 2.60%. Su Nove Accordi & Disaccordi ha registrato 376.000 telespettatori, share 2.37%.

Related Posts

“Abbiamo preso importante”. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’annuncio

Edoardo Tavassi continua a far parlare di sé, non solo per la sua verve ironica e la capacità di coinvolgere il pubblico con video e sketch divertenti sui…

Uomini e Donne, mandato via mato dalle donne

Polveriera Uomini e Donne, le anticipazioni parlano di nuovi incredibili fatti accaduti durante la registrazione del 30 marzo. Un cavaliere se ne sarebbe andato, l’altro sarebbe stato addirittura cacciata:…

Rodriguez interviene sulla Santiago dai social

Incredibile retroscena su Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales. Le ultime informazioni sulla coppia sono decisamente clamorose e stanno lasciando increduli i fan. A parlare sono state alcune persone vicine…

“Prima di Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci, prima: la mossa a sorpresa

La sfida televisiva del sabato sera è tornata più accesa che mai. Milly Carlucci e Maria De Filippi, le due regine della tv italiana, si ritrovano di…

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la bellissima notizia pochi minuti fa: lui ha…

Nonostante abbiano smentito più e più volte la possibilità di un ritorno di fiamma, i fan di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a sognare che, prima o poi, tornino insieme. In passato è bastato…

Terremoto in Rai, la notizia é appena arrivata: “il programma é stato cancellato perche Stefano..”

Non è certo un momento facile per Stefano De Martino. Dopo mesi segnati da polemiche mediatiche, video privati diffusi online \e persino un furto a Milano, il conduttore napoletano deve…