Brutta notizia per i fan de Il Volo

Non è un dramma, ma forse persino i diretti interessati si aspettavano di raccogliere qualcosa in più dalla serata di ieri. Di certo non cancella la grande qualità di un gruppo che, nel corso degli anni, si è fatto conoscere in tutto il mondo.

Parliamo del trio che compone ‘Il Volo’, lanciatissimo verso nuovi successi. Per loro, del resto, questo è un momento d’odo. In una recente intervista, avevano dichiarato di sentirsi finalmente rispettato dagli altri artisti italiani, anche se all’inizio c’era un po’ di diffidenza nei loro confronti.

>> “Il Volo? Cosa penso di loro”. Katia Ricciarelli senza filtri sui tre tenorini. E ne ha anche per altri

“Le cose sono cambiate col tempo. All’inizio eravamo degli sconosciuti nel panorama musicale italiano che avevano firmato con gli Stati Uniti, poi ci siamo fatti conoscere. La risposta sono stati i concerti all’Arena di Verona, dove molti artisti hanno scelto di cantare con noi. All’inizio era difficile che volessero esibirsi con noi, anche perché siamo già in tre e il nostro genere è completamente diverso”.

il volo

Ballando con le stelle vince la gara degli ascolti del 30 novembre

Ieri, tuttavia, la replica di “Il Volo – Tutti per Uno”, serata evento con Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello, è stata battuta da Milly Carlucci. Su Rai 1 Ballando con le Stelle (live) ha ottenuto nel segmento Ballando… tutti in pista 4.410.000, 23.58% e nel programma un netto di 3.734.000, 28.98%.

il volo

Su Canale 5 Il Volo – Tutti per uno ha ottenuto 1.792.000 telespettatori, share 13.03%. Su Rai 2 SWAT 813.000, 4.46% e 791.000, 4.80. Su Rai 3 Sapiens, un solo pianeta ha registrato un netto di 522.000 telespettatori, share 3.09%. Su Italia 1 il film Il GGG – Il Grande Gigante Gentile ha raccolto un netto di 896.000 telespettatori, share 5.48%.

“Paolantoni ripescato”. Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly

Su Rete 4 il film … Continuavano a chiamarlo Trinità! ha registrato un netto di 928.000 telespettatori, share 5.83%. Su La7 In altre parole è stato visto da .000 telespettatori, share %. Su Tv8 GP Sprint F1 Qatar ha registrato 448.000, 2.60%. Su Nove Accordi & Disaccordi ha registrato 376.000 telespettatori, share 2.37%.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…