Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e volto amatissimo del cinema e della televisione italiana, ha raccontato un aneddoto personale che risale a un viaggio in Thailandia nel lontano 1980, quando era appena diciassettenne. Una storia che ha fatto lasciato di stucco il pubblico, suscitando molti commenti.

Alcuni divertiti, ma anche critici: “Ho sentito bene? Bell’esempio”, scrive un utente su X. E un altro: “Lo racconta pure?? Disgustoso”.

Nel podcast, il protagonista ha spiegato che durante quella vacanza con un amico, si era trovato ad affrontare un problema piuttosto imbarazzante: “Per tanti motivi, molto anche legati al cibo, non andavo al bagno”, ha raccontato. Una situazione che per lui, all’epoca, era quasi normale. Ma i giorni passavano e il disagio aumentava, fino a quando, al dodicesimo giorno senza evacuare, prese una decisione drastica: “Se domattina non vado in bagno, andiamo in ospedale”.

Leggi anche: “Sempre così, senza…”. Clizia Incorvaia, il video dal mare e le polemiche dei fan. La sua replica

La ‘confessione’ arriva da Claudio Amendola. Quella mattina, però, per lui nulla era cambiato. Così Claudio, determinato a risolvere il problema, si preparava ad andare in ospedale. Ma prima di farlo, propose all’amico un bagno in mare. “Mi avvicino alla spiaggia – ha ricordato – e a metà strada tra il bungalow e l’acqua, capisco che non c’era più nulla da fare. Dovevo ca*are ora. Guardo il bungalow, guardo il mare… e il mare era più vicino”.

Da quel momento, il racconto ha preso una piega quasi cinematografica, con Amendola che si è immerso nell’acqua sperando in un minimo di discrezione. “Mi butto in acqua e provo la sensazione fisica più bella della mia vita, di tutta la mia vita”, ha confessato senza filtri. Ma la scena non è rimasta privata. A pochi metri da lui, una coppia di anziani turisti austriaci ha fatto una scoperta decisamente sgradita: “Mi giro e vedo questi due, avranno avuto novant’anni, che in un secondo sono stati completamente circondati dalla me…”.

Un racconto che ha strappato risate e applausi, e che dimostra come Claudio Amendola non abbia mai perso il suo spirito diretto, romanamente sincero e capace di ridere – anche amaramente – di sé stesso. Un modo per raccontare un episodio imbarazzante senza vergogna, con la spontaneità di chi sa trasformare una disavventura in un momento di pura comicità.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…