“Cancellato tutto”. Morte Alvaro Vitali, l’imbarazzo di Caterina Balivo sull’ex moglie Stefania Corona

La giornata del 24 giugno è stata sconvolta dalla tragica notizia della morte di Alvaro Vitali.

Il popolare attore, noto a tutti gli italiani per il ruolo di Pierino nei celebri film, è deceduto all’età di 75 anni a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute ddovute ad una broncopolmonite recidiva.

Era stato ricoverato un paio di settimane in ospedale, poi il peggioramento del quadro clinico che non ha lasciato scampo ad Alvaro Vitali. Ma a far discutere in queste ore è anche Stefania Corona, infatti l’ex moglie era stata ospite a La volta buona poche ore prima della morte dell’attore. E il programma di Caterina Balivo ha dovuto prendere una decisione inevitabile.

Leggi anche: Morto l’attore Alvaro Vitali, aveva 75 anni: il cinema italiano piange Pierino

Alvaro Vitali Stefania Corona

Alvaro Vitali morto, la decisione de La volta buona sull’ex moglie Stefania Corona

Come ricostruito dal sito Biccy, Stefania Corona si è presentata a La volta buona proprio martedì 24 giugno non parlando bene di Alvaro Vitali. Lei, che ha deciso di lasciarlo dopo essersi innamorata dell’autista, aveva criticato ancora l’attore: “Lui è tornato da me per comodo, mi vuole sfruttare. Lui è un bravo attore in tutti i sensi”. E la trasmissione di Caterina Balivo ha preso subito posizione.

Alvaro Vitali Stefania Corona

Come riportato da una firma televisiva del calibro di Massimo Falcioni sul social X, “tensione dalle parti de La volta buona. Il profilo del programma ha cancellato la clip della puntata di oggi nella quale si parlava di Alvaro Vitali con la moglie. Decisivi, forse, i numerosi insulti che erano comparsi a commento. Domani (oggi n.d.r.) comprensibile imbarazzo per la Balivo“.

Ovviamente l’ex coniuge quasi certamente non sarà presente in studio visto il grave lutto, ma il pubblico è curioso di capire cosa dirà Caterina Balivo alla luce dell’evoluzione tragica della vicenda.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….