“Canne, cocaina e corna”. Tradimenti al marito e vita fuori dagli schemi, l’attrice italiana confessa

Una confessione in piena regola e, come è nello stile del programma, senza peli sulla lingua. L’attrice,

volto di decine di film italiani di successo, ha raccontato particolari finora sconosciuti: dall’utilizzo di droghe ai tradimenti con il marito. Di lei si è parlato recentemente per una malattia di cui non ha mai rivelato il nome. “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata”.

>“Stop, basta così”. Grande Fratello, arriva la telefonata di Pier Silvio Berlusconi: “È nero”. Signorini, autori e concorrenti sotto un treno

“Non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”. Un percorso che ha aiutato l’attrice 59enne ad uscire dai momenti difficili. E di momenti duri ne ha passati.

Belve Isabella Ferrari Ho tradito mio marito e provato droghe

Belve, Isabella Ferrari: “Ho tradito mio marito e provato droghe”

Le anticipazioni raccontano di una Isabella Ferrari straripante a Belve: dalle droghe alla malattia passando per l’iconica scena di sesso con Nanni Moretti, la gelosia e al rapporto con Gianni Boncompagni. Sulla discussa scena in Caos Calmo Fagnani chiede: “Una volta per tutte, era reale o no?”. E Ferrari risponde: “Quando ho fatto la prima prova entro dalla porta, do un bacio a Nanni, Nanni si ferma e mi dice ‘questo non è Sapore di Mare’.

Belve Isabella Ferrari Ho tradito mio marito e provato droghe

“Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità… io voglio starci dentro, non mi interessa fingere. Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, io avevo quel compito lì che era quello più ingrato, e forse ho detto qualche cazzata”.

Belve Isabella Ferrari Ho tradito mio marito e provato droghe

Poi ha parlato di tradimenti e di aver trovato messaggi sul cellulare del marito (Renato De Maria ndr): “Abbiamo trovato e viceversa. Siamo pari”. Poi sulle droghe: “L’ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Canne, cocaina…fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. Infine su Gianni Boncompagni: “è stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre. Di cicatrici ne ho diverse, non riesco a vedere una cicatrice in quel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.

Related Posts

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, l’indiscrezione: “Ancora insieme”

Clamorosa rivelazione su Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Per diversi giorni non si è parlato d’altro. La fine della relazione tra l’attuale Presidente del Consiglio e il compagno, papà…

Supera Luca Argentero, Raoul Bova e Stefano De Martino

Chi è il più bello d’Italia? Lo svela un sondaggio effettuato da Novella2000 che ha raccolto le opinioni di oltre 500 donne e ha stilato una classifica di…

Stefano De Martino, altro che single: “Ritorno di fiamma”

Stefano De Martino è l’uomo del momento in tv. Ovviamente restringiamo il campo alla Rai, ma da quando ha preso le redini di Affari tuoi, il programma che fu…

Prima il coming out di Chiara e ora foto e gossip

Nessun riferimento esplicito, come un cuore o una dicitura, né un tag ma l’ultima Storia Instagram Chiara Capitta sembra proprio voler presentare al mondo la fidanzata. Nella foto ecco Chiara…

Carlotta Mantovan, il gossip col simpatico conduttore tv: “Coppia fissa”

Dopo anni trascorsi in Francia, Carlotta Mantovan, vedova del conduttore Rai Fabrizio Frizzi, e la figlia Stella, dieci anni, sono tornate a vivere a Roma. Carlotta Mantovan è infatti una delle…

Bianca Guaccero arriva dietro le quinte del programma. Cosa sta succedendo

È un’indiscrezione sempre più forte quella che arriva su Bianca Guaccero. Riguarda il suo percorso a Ballando con le stelle dove, oltre a farsi apprezzare combe ballerina, ha conosciuto…